Questo sito contribuisce alla audience di

Feste, panettone champagne e purtroppo il peso……

Come possiamo eliminare quei chili di troppo senza troppi stress. Belle le feste, la compagnia degli amici le nottate a ballare, ma al risveglio vediamo che il nostro corpo è un po’ più rotondetto. Ci sembra a noi ? NO! e la bilancia che ce lo dice. Che possiamo fare? Certamente non stressandoci ma affrontare la situazione in modo equilibrato.

Prima cosa l’alimentazione.

Riduciamo i carboidrati, inseriamo frutta e verdura in abbondanza e acqua, non meno di due litri al giorno.

Non sarà male prendere anche del Tarassaco e della Betulla, in gocce o in capsule che aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso.

Poi dobbiamo metter mano al problema con dei trattamenti mirati.

Uno dei metodi riducenti più efficaci è senza dubbio l’Elettroscultura .

Il corpo viene fasciato con delle bende imbevete di acqua, sopra cui vengono inseriti elettrodi, dalla vita alla caviglia.

Questa apparecchiatura nella prima fase effettua un linfodrenaggio, passa poi all’elettrostimolazione e termina con il trattamento drenante e elettrostimolante combinato.

Il tutto viene fatto in due fasi per circa 35 minuti.

L’effetto è immediato. La riduzione in cm. è visibile, le gambe si sgonfiano a vista d’occhio e si ha una notevole diminuzione dell’addome.

Altro effetto notevole e il senso di leggerezza che si prova nella deambulazione, dovuta all’eliminazione dei ristagni liquidi. Per dirla in termini di Medicina Cinese si elimina la Flegma, rimettendo in funzione il meridiano del Triplice Riscaldatore.

In aggiunta a questo si può fare, al termine del trattamento un massaggio circolatorio, rilassante,

drenante. Il massaggio serve a riequilibrare il Qi del nostro corpo, l’energia che scorre in noi e in questo modo a tonificare tutti gli organi dando un giusto equilibrio allo Yin e allo Yang.

Vi consiglierei anche di aggiungere a tutto questo una miscela di Fiori di Bach.

Wild Oat: serve per combatter quel senso di fame, Agrimony per la fame associata all’ansia, per la fame notturna e Rock Water per il fanatismo verso le diete, perché bisogna avere equilibrio in tutto.

Nei Fiori Californiani troviamo Camomille, ottimo calmante, stabilizzatore, riporta serenità ed equilibrio, toglie lo stess e riporta serenità, tutte ottime cose per riportare il nostro corpo a un giusto equilibrio.

Per ulteriori consulenze sul peso e sui trattamenti mandatemi un email a piero8@supereva.it

Per i soli mesi di Gennaio e Febbraio 2005 lo “Studio di Fisioterapia Shiatsu” di Roma offre sedute di Elettroscultura ad €. 20.

Infoline 068121888

Ultimi interventi

Vedi tutti