Questo sito contribuisce alla audience di

Rinnoviamo il nostro corpo.

Inizia il periodo dove tutte le Signore cominciano a fare i conti con il proprio corpo, la stagione in cui il nostro corpo si spoglia e bisogna fare i conti con le trasgressioni alimentari degli ultimi mesi. Ma cosa dobbiamo fare per ritornare in forma e riportare armonia nel nostro corpo?

Girovagando su internet abbiamo raccolto un interessante servizio dal sito www.bodybuildingitalia.it/

In cui si parla di questo argomento e dei trattamenti con elettrostimolazioni

…”Coloro che hanno letto qualche rivista di fitness agonistico o di body building avranno notato che moltissime atlete, pur essendo belle toniche e muscolose, sono “piallate” ovvero hanno “seni micro”, bruciati da diete drastiche e da allenamenti durissimi. Non si può dire che siano molto femminili!

La donna che vuole essere tonica e femminile, con tutte le curve al punto e posto giusto, deve far lavorare molto il suo elettro-stimolatore; non deve pensare di poter rimediare il suo problema di adipe e/o di cellulite solo con la dieta; in caso contrario dimagrirà anche nei punti in cui la rotondità è desiderata.

Le diete drastiche, pur dimostrando il dimagrimento pesandosi con la bilancia, imbruttiscono, poiché oltre a bruciare la massa grassa del seno, fanno perdere anche massa muscolare, “afflosciando” i glutei, le braccia, le gambe, ecc….

Con il nostro fedele ed efficacie elettro-stimolatore otterremo il rassodamento dove serve e lo snellimento dove si vuole (LAVORO LOCALIZZATO), basta semplicemente ogni volta richiamare il programma ”tonificazione seno” o per lo snellimento od ancora per rassodare i glutei ecc. . I trattamenti sono specifici per ogni parte del corpo.

Abbiamo chiarito il concetto di lavoro localizzato.

Modellare il corpo di una donna può essere anche abbastanza” facile” nel caso in cui si utilizzi, nelle sue potenzialità, un elettrostimolare ad alta tecnologia.

Si è compresa la relazione tra seno, glutei ecc. e dieta: se c’è sovrappeso dobbiamo attivare la perdita di adipe nei punti meno vascolarizzati, altrimenti è più facile che l’organismo attinga dalle riserve più irrorate dal sistema circolatorio micro-capillare, (per esempio proprio il seno impoverendolo) e demolisca anche i muscoli, sempre dove è più facile attingere, ( i glutei, le braccia, le spalle, ecc. ).

Anche se l’uomo deve combattere con il grasso addominale, quest’ ultimo è, in un certo qual modo, più facile da trattare: non ha il problema di perdere il seno !

Forse se gli allenatori utilizzassero e conoscessero di più l’elettro-stimolazione scientifica (e tante altre cose…), avremo meno atlete “piallate” o, in un ultimo tentativo di recuperare il fondamentale attributo femminile, meno “siliconate” (come se i seni al silicone fossero simili a quelli naturali…..avete mai provato a toccarli….?)

Il metodo consiste quindi nel ridurre dove serve e rassodare dove è necessario, utilizzando dopo lo specifico trattamento di elettro-stimolazione, eventualmente il cosmetico adatto: coadivante la lipolisi-anticellulite o, al contrario, rassodante-tonificante.

Attenzione però ai cosmetici commerciali-inefficaci basati solo sulla pubblicità e non formulati scientificamente da veri esperti del settore.

Tutto questo oggi è possibile, basta che applichiate (o facciate applicare) il sistema globale, con il giusto apparecchio e gli specifici cosmetici.

Utilizzando apparecchi scadenti, ( anche se reclamizzati come ottimi) e cosmetici da poco, otterrete…..poco (non lamentatevi poi del tempo perduto e del denaro sprecato….la salute è un investimento, dobbiamo pretendere il meglio).

Elenchiamo, sinteticamente, alcune delle applicazioni di elettro-stimolazione al “ femminile”:

1) trattamento anticellulite - cosce e addome

2)trattamento rassodante-tonificante glutei

3)trattamento rassodante-tonificante seno

4)trattamento rassodante o snellente addome..”

Non solo elettrostimolazioni, ma una serie di trattamenti che possono ridurre adipe, cellulite, gonfiori alle gambe, ridare tonicità ai tessuti e lucentezza alla pelle. Quali sono:

Il massaggio

prima di tutto, senza massaggio, i trattamenti sono efficaci solo la 50%.

Trattamento alle alghe.

Questo metodo permette insieme all’elettrosauna ed al massaggio una riduzione consistente di adipe e cellulite, ridonando ai tessuti elasticità e lucentezza.

Elettroscultura:

nelle due fasi, lavora prima come un elettrostimolatore, poi con una stimolazione drenate. Efficacissima perché agisce sia sulla tonicità dei muscoli, sia sulla ritenzione dei liquidi.

Vi sono poi altre tecniche di trattamento efficaci e seconda del problema che si manifesta, ma dobbiamo tener presente che tutte debbono essere accompagnate da due cose: massaggio e da una piccola dieta.

Questi trattamenti ed altri si possono fare a Roma

STUDIO DI FISIOTERAPIA SHIATSU

tel. 0688327012

Sconti per gli abbonamenti nel periodo 1/31 marzo

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati