Questo sito contribuisce alla audience di

Innamorarsi a Milano

Continua il nostro viaggio alla ricerca degli alberghi in cui trascorrere qualche ora d'amore

MILANO - Motel Visconteo
Binasco (Mi), via Strada Cerca (Casello A7 Mi-Ge)
Info Tel. 02-9052606

Com’è. Camere moderne e davvero confortevoli in cui dominano i toni del rosa o del blu. Forse non c’è grande spazio per fantasie sfrenate, ma è un posto che garantisce un ottimo servizio e privacy assoluta.
Quanto costa. Per soggiorni fino a quattro ore si spendono 50 euro. Per tutta la notte, 110 euro.
Il consiglio in più. Se fare l’amore vi stimola l’appetito, venite qui: ha un buon ristorante e si possono ordinare romantiche cene in camera

MILANO - Motel Charlie
Via Nuova Paullese, km. 10
Info Tel. 02-95307255
www.motelcharlie.it
Com’è. Gli arredi delle camere sono piuttosto kitsch, dalla moquette a fiori enormi agli specchi con le cornici dorate in stile. In compenso, ogni camera è dotata di vasca idromassaggio doppia e, a seconda della fantasia del momento, si può scegliere la stanza con lo specchio sul soffitto, davanti o a lato del lettone…
Quanto costa.Per quattro ore, si spendono 52 euro.
Il consiglio in più. Forse il Motel Charlie è un po’ troppo famoso in città. Pur dotato di parcheggio con pensilina proprio davanti alla camera, c’è il rischio di incontrare facce note.

MILANO - Motel Rona
Caponago (Mi), via Monza 15
Info Tel. 02-95742241
www.hotelronamilan.com
Com’è. Privacy e riservatezza sono i punti di forza di questo motel, a pochi chilometri dal centro di Milano, dove si può pagare a un apposito “casello”, senza scendere dalla macchina. Si parcheggia in un box chiuso, cui si accede direttamente alla camera prescelta.
Quanto costa. Una camera standard costa da 53 (4 ore) a 95 euro (tutta la notte). La suite costa da 69 (4 ore) a 210 euro (tutta la notte).
Il consiglio in più.Volete qualcosa di davvero speciale? Scegliete la sofisticata “Royal Suite”: ha un intimo caminetto perfettamente funzionante e una mini piscina con idromassaggio.