Questo sito contribuisce alla audience di

Primavera a Genova

Tra romanticismo, fiori e mostre d’arte con le proposte del Romantik Hotel Villa Pagoda

Weekend speciali nell’incanto del Romantik Hotel Villa Pagoda di Genova Nervi, tra natura e arte, con quel pizzico di intima dolcezza che ne fa il luogo ideale per una fuga di primavera a due.

Un amore di weekend
Per una coppia in luna di miele, o per festeggiare un occasione speciale che fa battere il cuore la proposta “Just married” aspetta sposi e fidanzati per regalare tutto il calore della stagione dei fiori in Liguria. Il piacere di un luogo speciale, la meraviglia di alloggiare in una romantica stanza affacciata sul mare fa da sfondo ad un programma a tutto relax, uno spazio ritagliato su misura per dedicarsi l’uno all’altro. L’offerta include tre notti in camera matrimoniale, seguite ogni mattina da una ghiotta colazione che invita a “lasciarsi andare” tra spumante e fragole fresche, piccola pasticceria, torte fatte in casa e golose crêpes. Per brindare al vostro amore, la proposta weekend include anche una deliziosa cena a lume di candela per due, dove piatti hot e stuzzicanti solleticheranno tutti i sensi. Il tutto è proposto a 315 euro a persona.

Inebriarsi con il profumo dei fiori
Chi ama i fiori non può mancare la visita al “giardino” più bello del mondo, Euroflora (www.euroflora06.it), che dal 21 aprile al primo maggio colora di bellezza e inonda di profumo la Fiera di Genova. Qui la natura diventa magia: straordinarie scenografie e spettacolari giochi d’acqua, fiori multicolori provenienti da ogni angolo del mondo, tutti gli ingredienti per una visita ricca di emozioni. La proposta del Romantik Hotel Villa Pagoda comprende due pernottamenti in camera doppia e due biglietti di ingresso alla manifestazione Euroflora, e vi vizia con una bottiglia di spumante quale benvenuto che si trova in camera al momento dell’arrivo. Ogni mattina una ricca colazione a buffet vi aspetta per iniziare la giornata con il piede giusto e la proposta include anche una romantica cena a lume di candela, il tutto per 290 euro a persona.

Arte moderna in mostra a Nervi
Gli appassionati d’arte non possono trovare un luogo più indicato per un fine settimana da dedicare alla cultura: il Romantik Hotel Villa Pagoda di Genova Nervi si trova nei parchi che ospitano il nuovo Polo Museale di Nervi, che comprende la Galleria d’Arte moderna (www.gamgenova.it), la Wolfson Collection (www.wolfsoniana.it), la Raccolta Frugone (www.raccoltefrugone.it) e il Museo Giannettino Luxoro (www.museoluxoro.it). Trascorrere un piacevole weekend in Liguria e ammirare tanti capolavori è un invito che non si può rifiutare, specie con la proposta che include due pernottamenti in camera matrimoniale, con una bottiglia di spumante da stappare all’arrivo, e due tessere per accedere gratuitamente ai quattro musei di Nervi. La proposta include anche ogni mattina una deliziosa colazione a buffet per due, e una cena a lume di candela per due. Dal 4 marzo al 4 giugno, in occasione della mostra “Ottocento in salotto” in corso alla Galleria d’Arte moderna, si potrà assaporare al Romantik Hotel Villa Pagoda il delicato menu degustazione “Napoli e Genova, un connubio gastronomico”, con inedite rivisitazioni dei piatti tradizionali delle due cucine. Il tutto è proposto a 240 euro per persona.

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Pagoda

Via Capolungo, 15 – 16167 Genova-Nervi

Tel. 010.323200 010.3726161 Fax 010.321218

E-mail: info@villapagoda.it

Sito web: www.villapagoda.it