Questo sito contribuisce alla audience di

Rifugio di design per toccare il cielo

A San Cassiano sul Piz Sorega a 2.045 m di quota è stato costruito un rifugio di design

Il Las Vegas Lodge, moderna struttura che si rifà alla tradizione dei masi ladini, è stata concepita come un luogo esclusivo con solo 11 camere e arredi minimali arricchiti da complementi di Catellani & Smith e Flos, utilizzando elementi naturali del territorio, come legno e pietra. La bellezza e l’unicità dei paesaggi sono complementari a quanto di più gradevole e piacevole offre una simile vacanza estiva per tutta la famiglia o per coppie. Le stanze godono di vista panoramica e di vasche da bagno posizionate sotto le finestre per suggestioni impagabili e momenti di piacere per il proprio corpo.

Un angolo di cielo delle Dolomiti dove rigenerarsi dallo stress cittadino, lontano dal traffico e dallo smog, nella pace e nel silenzio di un rifugio in quota, raggiungibile solo tramite la cabinovia o a piedi, attraversando malghe e boschi, in compagnia di caprioli, scoiattoli e lepri, che si incontrano con estrema facilità lungo il percorso. Una volta arrivati a destinazione la vista sarà incantevole, oltre al ghiacciaio della Marmolada e al Puez si potranno ammirare altri spettacolari monti come il Sella, il Sassongher e il Lagazuoi. Rigenerando corpo e mente, grazie ai benefici del soggiornare in quota, la vacanza al Las Vegas Lodge diventa anche un’occasione ideale per praticare alcune attività sportive: CAMMINATE IN QUOTA, NORDIC WALKING, JOGGING, SKYRUNNING. Dal rifugio si snoda un tracciato di oltre 20 km sul quale allenarsi, correre, camminare o inziare la discesa in mountain bike verso San Cassiano, La Villa o Corvara, per poi avventurarsi in percorsi ogni giorno diversi senza mai ripetere lo stesso itinerario per oltre una settimana. È il regno incontrastato per gli amanti della MOUNTAIN BIKE, che vogliono praticare il ciclismo di montagna rimanendo in quota tra le vette, su sentieri unici ed esclusivi, difficili da trovare altrove.

Coppie in cerca di evasioni romantiche o per ricorrenze speciali possono ritrovare emozioni e tenerezze tra la modernità degli ambienti, con le camere rivestite di caldi tessuti di colore rosso o marrone, nella zona lounge con camino, oppure al ristorante con ampie vetrate e vista mozzafiato di giorno e al tramonto quando i monti si tingono di rosa. Trascorrere intere giornate all’aria aperta godendo della frescura e attingendo energia dalle montagne per ricaricarsi, sdraiati al sole sulle ampie terrazze del rifugio o praticando sport tra le vette dolomitiche.

Prezzi a partire da 60 € a persona mezza pensione. Apertura 15 giugno 2007.

Per info: www.lasvegasonline.itinfo@lasvegasonline.it – tel 0471849355- 840138 – fax 0471849270