Questo sito contribuisce alla audience di

I connotati dell'amico perfetto.

Ci sono persone speciali...

 
Ci sono alcune persone che sembrano “gente” ma, in realtà sono molto di più di ciò che mostrano, pur essendo al centro dell’attenzione o, al contrario mantenendosi costantemente ai margini della società.

Ci sono Fate Maestre, che si mostrano per ciò che sono, ci sono Mastri Elfici con differenti forme e colori elementali, e ci sono particolarmente loro, gli Angeli terreni, dico particolarmente loro forse per il compito che hanno scelto; quello di starci accanto materialmente.

A questo punto varrebbe la pena di parlare anche di quella parte umana, a cui gli esseri umani hanno affibbiato il poco invidiabile nomignolo di parte scura, se non fosse che l’ingrato compito di spronare e mettere alla prova l’essere umano è proprio prerogativa di questa parte, ma qui entriamo nel campo della scissione operata dall’essere umano, quindi sarà bene fermarsi a quelle famose o meno persone che sono Angeli in terra e che per propria scelta dicono di non esserlo o fanno finta di niente quando li si interroga sul loro passato ancestrale.

Ci sono Angeli che hanno deciso di incarnarsi, Angeli che scendono al nostro livello, altri invece che non si mostrano mai, ma parlo sempre di persone che camminano su questa terra, e che quindi ci sono, al pari dei Mister Hyde incarnati che , al contrario adorano far chiasso per farsi sentire.

Sono le persone famose che ci hanno donato emozioni attraverso la musica, la poesia, il canto, la pittura e qualsiasi forma di arte che ci abbia permeato di uno stato di benessere che su questo pianeta, in questa epoca, è un pò difficile da far fluire.

 

 

Link correlati