Questo sito contribuisce alla audience di

Archivio Akashico.

Esiste nell'Universo infinito la conoscenza del Creato, di tutto ciò che è!

Archivio akashico

Esiste nell’Universo infinito la conoscenza del Creato, di tutto ciò che è!
Questa sussistenza si chiama Archivio Akashico, quel Libro immenso dove sono conservati per noi tutti i

dati delle nostre vite, compresi i pensieri, le parole, ogni azione, sentimenti ed intenzioni che sono avvenuti in qualsiasi momento della storia nel mondo.

L’Archivio Akashico contiene l’intera storia di ogni anima, da quando l’uomo ha messo piede sul pianeta per quanto riguarda noi, genere umano ed ancora prima quando la Creazione tutta ebbe inizio. Questo archivio ci connette tutti gli uni agli altri e contiene ogni simbolo arcaico o racconto storico che abbia mai influenzato profondamente il comportamento e le consapevolezze dell’uomo.

Dall’Antico Testamento sappiamo che non esiste nulla di un individuo che non sia registrato in questo stesso libro. Nel Salmo 139 Davide si riferisce al fatto che Dio ha scritto tutti i dettagli della sua vita, incluso ciò che è imperfetto e le azioni ancora da svolgere.

Questo Archivio Akashico interagisce con la vita di tutti noi, perché tiene in attività l’interazione tra

Lui e noi, plasmandoci ed aiutandoci ad evolverci in tutti i livelli di coscienza multidimensionale, per spronarci a salire verso la Matrice Divina come obbiettivo, fluendo saggiamente nel nostro agire.

Notizie dell’esistenza di questa libreria cosmica ci sono state tramandate oltre che dalla Bibbia, anche da esimi profeti e grandi sentitivi che, potendola raggiungere con i loro canali energetici, ne hanno appreso alcuni segreti e principi filosofici. Mi piace citare questa frase presa da “ Alchemy and the Secret Doctrine” :

Akasha è uno dei principi cosmici e un soggetto plastico, creativo nella sua natura fisica, immutabile nei suoi principi più elevati. È la quintessenza di tutte le possibili forme di energia, materiale, psichica o spirituale; inoltre, contiene in sé i germi della creazione universale, che fiorisce sotto l’impulso dello Spirito Divino.

Cinzia Degli Angeli.

Argomenti

Link correlati