Questo sito contribuisce alla audience di

Pietre misteriose.

La ragazza che produce pietre dall'alluce.

La rivista New Straits Times riporta una notizia che lascia interdetti anche i più scettici degli eventi soprannaturali. Una Signora di nome Kamariah  Koning indonesiana, è molto preoccupata per sua figlia, Siti Suhana Saadon di ventitré anni.

Questa ragazza secerne dall’unghia dell’alluce sinistro, quindi dal piede cristalli colorati, ultimamente è stata intervistata su un canale televisivo regionale, TV3 e da quel momento il telefono di

Casa sua e dell’emittente televisiva non hanno mai smesso di squillare perché la curiosità degli utenti è diventata morbosa.

Nell’intervista, sua madre, sostiene che, non vuole pubblicità e nemmeno speculare su questa bizzarra anomalia di sua figlia, infatti lei giustifica questa intervista affermando che vuole trovare una cura, un rimedio, per questo fenomeno sconosciuto, visto che  le sue condizioni economiche non permettono ricerche approfondite in merito.

Ma ugualmente i telespettatori si sono scatenati perché vorrebbero comperare questi cristalli da loro ritenuti miracolosi.

L’assistenza comunale incaricata dal governo si è offerta di affrontare le spese ospedaliere, infatti sono già stati effettuati raggi-x e risonanza magnetica, ma purtroppo, ancora i medici, anche  consultandosi tra di  loro, non hanno capito il fenomeno fisico di questa ragazza. Siti Suhana ha raccontato che quando espelle questi cristalli dall’alluce (che poi si richiude subito dopo da solo)

Accusa forti nausee e mal di denti, con uno stato intenso di  malessere generale, ma quando questo fenomeno è avvenuto di notte in ottobre e novembre scorsi, mentre dormiva, ha espulso le pietre più grandi, perfettamente tonde e di colore diverso non  sentendo dolore proprio perché dormiva.

Cinzia Degli Angeli.

Link correlati