Questo sito contribuisce alla audience di

Il volo yoga,

Come risanare i vortici dell'odio.

Negli anni gli uomini hanno creato l’odio in tutte le sue estremizzazioni, ne vediamo i frutti sempre più sconvolgenti ascoltando le notizie che carambolano nei Tg. mondiali.

Abbiamo vestito, organizzato, perpetuato questo sentimento devastante con una miriade di pretesti,

da quelli razziali, territoriali, religiosi e finanziari.

Tutte queste infamie hanno degradato l’uomo e la terra producendo vibrazioni così basse da creare vortici negativi che destabilizzano tutto il sistema più di un milione di bombe atomiche.

La scelleratezza dell’essere umano ha contaminato persino il clima terrestre fino ad un punto di non ritorno esattamente come siamo noi ora tutti mentalmente.

L’unica possibile salvezza è quella di riattivare la nostra energia Spirituale per rimettere in opera sentimenti contrari all’odio e alla sopraffazione, il primo in assoluto è l’Amore verso di noi e verso il prossimo, amore incondizionato, la disciplina dell’anima.

Solo in questo modo, innalzando le nostre vibrazioni, curando le energie sottili potremmo bonificare popoli e nazioni da tanto marciume.

Basterebbe così poco, basterebbe la preghiera (di qualsiasi credo) e la meditazione per ritrovare noi stessi nel profondo e riattivare i chakras per riallinearli al cuore e alla terra.

Per fortuna molte persone in tutti i paesi sanno questo, si sono risvegliate e si stanno organizzando in gruppi o individualmente, è di questi giorni la notizia pubblicata su “La Stampa” che un migliaio di indiani arriveranno in Italia con la missione di ridurre i conflitti e migliorare la qualità della vita.

esperti indiani di cultura Vedica, trascorreranno circa sei mesi nella penisola a praticare la meditazione trascendale e il volo yoga. Questa recitazioni vedica, è composta da versi tramandati oralmente in India per millenni ed elaborati in forma scritta a partire da 3.500 anni fa, riconosciuti dall’Unesco «patrimonio dell’umanità». E’ ora di scuoterci per ricordarci l’importanza della preghiera e dell’amore, il mondo è fatto di persone, è fatto da noi.

Cinzia Degli Angeli.