Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Comitato per il si

    E’ nato in Sardegna il comitato "Giovani per il sì": Forza Italia Giovani, Giovani UDC Sardegna e quindici associazioni giovanili1, universitarie, studentesche e ambientaliste mobilitate per il "Si" al referendum abrogativo della legge n.8/04, nota come legge “blocca coste”. «Una legge – dichiarano i promotori del comitato - che ha creato migliaia di giovani disoccupati, riacceso l'emigrazione e spento le speranze di troppi giovani sardi».

  • ALITALIA: L'uovo di Colombo.

    Ricevo da un "navigatore" MA NEL PIU’ VOLGARE SUICIDIO (DI MASSA !) PER INCOSCIENZA IDEOLOGICA ED UN PO’ D’INVIDIA VERSO…… IL SOLITO PERSONAGGIO (Che apprezzo per concretezza,non andando oltre). 20.9.'08-ore15 SU ALITALIA ,CON I TEMPI CHE SONO AL GONG FINALE ,DA UN LATO ORMAI LA FANTASIA VACILLA,MENTRE DALL’ALTRO CERTE PREGIUDIZIALI PERSISTONO SINO AL KARAKIRI , NON NEL SENSO NOBILE DEL SEPPUKU GIAPPONESE

  • Roma: Ponte di Ferro, sono quasi ultimati i lavori

    PONTE DI FERRO : BENVENUTI (AN) SONO QUASI ULTIMATI I LAVORI PER RIMUOVERE IL RELITTO CHE DA ANNI AFFIORA DALLE ACQUE DEL "BIONDO TEVERE" . A LAVORI TERMINATI RINGRAZIEREMO IN PIAZZA I CITTADINI PER IL LORO SUPPORTO ALLE NOSTRE BATTAGLIE AMBIENTALISTE

  • Sondaggio: Il Pdl stacca i Democratici di 14 punti.

    da Affari Italiani - Sondaggio Crespi Ricerche per Affaritaliani.it/ Vola al 62% la fiducia nel Cavaliere. Il Pdl stacca i Democratici di 14 punti. Tutti i dati Martedí 02.09.2008 09:24 PREMIER, GOVERNO, CARICHE ISTITUZIONALI, MINISTRI E PARTITI: GUARDA TUTTE LE TABELLE DEL SONDAGGIO CRESPI RICERCHE SONDAGGIO/ Se il prossimo weekend ci fossero nuove elezioni politiche, chi voteresti? PARTECIPA E SEGUI L'ANDAMENTO DEI DATI FORUM/ Qual è il ministro del governo Berlusconi che apprezzi maggiormente e perché? Balzo della fiducia nel presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e nel governo di Centrodestra. Stabile il gradimento del capo dello Stato Giorgio Napolitano. Boom di Giulio Tremonti, in salita e primo tra i ministri. In netta crescita il Popolo della Libertà, tiene la Lega, ulteriore tonfo del Partito Democratico ed exploit dell'Italia dei Valori. Sono i risultati della rilevazione condotta il primo settembre dall'istituto Crespi Ricerche e diffusa in esclusiva da Affaritaliani.it. Sondaggio telefonico C.A.T.I. di 1.000 casi su un campione di individui maggiorenni residenti in Italia.

  • Ultrà,Maroni:"Drastiche decisioni"

    da TG COM - Attesa per il vertice al Viminale Tolleranza zero. E' questa l'aria che si respira in attesa del vertice tra il ministro dell'Interno e i vertici delle forze dell'ordine sugli atti di violenza e teppismo messi in atto ieri da alcuni ultras del Napoli. "Voglio vederci chiaro e capire di chi sono le responsabilità - ha detto Maroni - Alle 18 di martedì si terrà la riunione con l'Osservatorio e il Casmus, un incontro che porterà a delle sanzioni anche drastiche se necessario".

  • ATREJU 2008 - ECCEZIONALI PER SCELTA

    Dal 10 al 14 settembre si terrà la X edizione di "Atreju". Ancora una volta sarà il parco del Celio, alle pendici dei sette Colli che costeggiano il cuore di Roma, al cospetto del Colosseo, la suggestiva cornice che ospiterà la tradizionale festa, che si presenterà con un villaggio rinnovato e come sempre colmo di stand, di sport, musica, e tanta buona politica.

  • Stupro Roma, Alemanno incontra coppia olandesi

    ROMA - Un abbraccio commosso, le scuse della città di Roma e la consapevolezza che quanto successo venerdì notte "poteva succedere ovunque". L'incontro tra il sindaco di Roma Gianni Alemanno ed i coniugi olandesi aggrediti venerdì scorso da due pastori romeni a Ponte Galeria, alla periferia di Roma, è stato breve ma intenso. "Sono due persone con una grande serenità e forza d'animo. Hanno capito ciò che volevo dire" ha detto Alemanno a proposito delle polemiche di due giorni fa in cui aveva sostenuto "l'imprudenza" della coppia nell'essersi accampata in un'area così isolata e degradata. Tutti, per Alemanno, hanno capito le sue parole ad eccezione di "una certa parte della sinistra".

  • censimento per i senza fissa dimora

    Alemanno: "Sono bestie, niente perdono". Il sindaco: «Attendiamo i risultati del censimento che è stato fatto dal prefetto Mosca sui nomadi: sono favorevole a estendere questo censimento a tutti i senza fissa dimora e coloro che vivono ai margini della legalità».

  • Manovra: via libera della Camera, le principali novità

    Roma, 21 lug (Velino) - Manovra d’estate al rush finale. Dopo aver ottenuto il voto di fiducia alla Camera il testo del decreto, una volta concluso anche l'esame degli ordini del giorno, si sposterà al Senato. Obiettivo: approvarlo prima della pausa estiva. Ad aver animato il dibattito sulla riforma in queste ultime ore è stato il giallo sugli statali. A scatenare l’ira dei sindacati quello che è sembrato essere un taglio di 400 milioni dei fondi accantonati per i rinnovi dei contratti pubblici per il triennio 2009-2011. Il governo ha garantito che i soldi dirottati sono altri e che le risorse per i contratti non vengono intaccate, ma i sindacati sono in allarme e promettono un settembre caldo e hanno minacciato lo sciopero.

  • Università: Azione Universitaria (AN), questione libanese e form

    Università: Azione Universitaria (AN), questione libanese e formazione politica nella seconda giornata della summer school degli universitari di AN