Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • HANNO scelto il Parlamento, i 4 consiglieri regionali

    del centro destra candidati, ed eletti, alle ultime elezioni politiche dellos corso aprile. Ieri, in sede di conferenza dei capigruppo, il presidente del Consiglio regionale, Massimo Pineschi, ha dato comunicazione che quattro consiglieri regionali si sono dimessi, perchè eletti in Parlamento alle elezioni politiche del 9 e 10 aprile. Si tratta di Giorgio Simeoni (Forza Italia), Antonello Iannarilli (Forza Italia), Fabio Rampelli (AN), Andrea Augello (AN). Pineschi ha anche annunciato che da oggi il nuovo capogruppo di An in Consiglio Regionale è Antonio Cicchetti. Spazio dunque ai primi dei non eletti nelle file di An e Fi e una politica di opposizione tutta da coordinare. Il Consiglio regionale dovrà poi rieleggere il vicepresidente dell’Aula, che spetta alla Cdl. Ruolo ricoperto da Andrea Augello che dopo tanti anni, al pari dei suoi colleghi, lascia la Pisana. Domani, intanto, alla Pisana si svolgerà un consiglio straordinario sulla sicurezza dei cantieri e sul lavoro.

  • Tutti i nostri eletti alla camera dei deputati

    i nuovi deputati

  • Napoli: il sindaco congeli l'assessore Monti

    ......Il presidente del Gruppo consiliare di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli Pietro Diodato ha rilasciato la seguente dichiarazione: «È sconcertante che in un Comune sciolto per infiltrazione camorristica si svolga una manifestazione sportiva dedicata alla memoria del fratello di un boss della Camorra locale ed a questa partecipi per la consegna dei premi un assessore del Comune di Napoli»........

  • Napoli trema, sta tornando ’o ministro

    dal Secolo di oggi LUCA MAURELLI A VOCE corre nei vicoli alla velocità delle zoccole, il ragù indugia sul fondo del pentolone un istante di troppo, stride, non "pippia", brucia, è un triste presagio, le "vaiasse" son distratte, inciuciano, trascurano la scientifica rotazione della carne, l’incubo si materializza, Lui è tornato, i Quartieri spagnoli tremano e con loro tutto il centro storico di Napoli.

  • LIBRI, PRESENTATA "DESTRA MODERNA" DI BENVENUTI

    (OMNIROMA) Roma, 08 lug - Storia di un giovane militante della Destra italiana in un quartiere popolare e "difficile" di Roma, Magliana - Marconi - Portuense, in un trentennio. È il cuore del libro "La rivoluzione della destra moderna" di Piergiorgio Benvenuti (edizioni "Nuove Idee"), presentato, presso la sala del Cenacolo della Camera dei Deputati, oltre all'autore dal direttore del Secolo d'Italia, Gennaro Malgieri, dal capogruppo di An alla Regione Lazio, Luigi Celori, dai giornalisti Felice Borsato e Enrico Paoli, capo della cronaca di Libero, e dall'editore Luciano Lucarini.

  • I DEPUTATI DI ALLEANZA NAZIONALE

    Elenco dei Deputati di Alleanza Nazionale