Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • TOSCANA: AN SI MOBILITA, TOLLERANZA ZERO CONTRO LA DROGA

    Firenze, 23 novembre - Oltre 150 persone hanno risposto ieri sera all’appello di Alleanza Nazionale per dire «no alla droga» e alla nuova legge regionale in materia, affollando Villa Vogel dove si svolgeva il convegno Tolleranza zero – Contro ogni droga. Ad accoglierli, per illustrare la legge del governo e denunciare la voglia di polemica politica contro Roma che sola anima il testo della Regione Toscana, c’erano i deputati di An Andrea Ronchi e Riccardo Migliori e il Consigliere regionale di An Achille Totaro.

  • AN INAUGURA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE REGIONALI 2005

    AD AREZZO LA CONVENTION PROGRAMMATICA «PIÙ TOSCANA» Alleanza Nazionale produrranno al termine della Convention programmatica regionale di An intitolata Più Toscana con cui si inaugura la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 2005. Sarà la madre di tutti gli eventi, questo appuntamento che Sabato 4 dicembre prossimo richiamerà ad Arezzo per un’intera giornata di lavoro presso il Cinema Politeama in via Lorentino d’Arezzo 4 tutti i rappresentanti, gli eletti, i quadri di Alleanza Nazionale. Tra loro, i big del partito tra cui il ministro Altero Matteoli, i senatori Franco Mugnai e Roberto Ulivi, i deputati Luigi Martini e Riccardo Migliori, i consiglieri regionali Achille Totaro, Giuliana Baudone, Virgilio Luvisotti e Fabio Pacini con il loro presidente Maurizio Bianconi.

  • Baby gang di nomadi del Campo Masini, Totaro (An):

    COMUNICATO STAMPA Baby gang di nomadi del Campo Masini, Totaro (An): «Palazzo Vecchio è come il medico pietoso che fece la piaga purulenta Ha seminato pietismo e demagogia, e ora raccoglie piccoli criminali»

  • Sindrome dei Balcani - mozione di An - un fondo di assistenza

    COMUNICATO STAMPA Sindrome dei Balcani, mozione di Alleanza Nazionale: «Dalla Regione un fondo di assistenza specifico per i nostri militari esposti al rischio e per le loro famiglie» «Uno specifico fondo di assistenza della Regione Toscana per i militari toscani, residenti in Toscana o partiti da una delle caserme toscane verso le missioni a rischio ‘Sindrome dei Balcani’». Lo chiede il Gruppo di Alleanza Nazionale in Regione Toscana con una mozione presentata in consiglio regionale questo pomeriggio. «Sono note le polemiche che da tempo si sviluppano in relazione alla sussistenza o meno di un nesso causale fra l’esposizione all’uranio impoverito e l’insorgenza di gravi patologie tumorali diagnosticate ai nostri militare al rientro da missioni internazionali, in particolare dai territori della ex Yugoslavia», scrivono il Presidente del gruppo di An Maurizio Bianconi e i Consiglieri Virgilio Luvisotti, Giuliana Baudone, Achille Totaro e Fabio Pacini.

  • Il Corecom propone il blocco di Noi Toscana

    COMUNICATO STAMPA Il Corecom propone il blocco di Noi Toscana, la CdL: «La decisione ripristina la legalità nei comportamenti della giunta e sancisce di fatto la natura propagandistica della trasmissione»

  • Mozione in merito alla trasmissione televisiva “Noi Toscana”

    Prot. n. 11246/2.104.4 del 05.10.2004 Al Presidente Consiglio Regionale Toscana - Sede Firenze 5 ottobre 2004 Oggetto: Mozione in merito alla trasmissione televisiva “Noi Toscana” Il Consiglio Regionale

  • Noi Toscana, Bianconi annuncia altri esposti: «Controlleremo tut

    COMUNICATO STAMPA Noi Toscana, Bianconi annuncia altri esposti: «Controlleremo tutto. «Siamo umiliati e offesi dall’arroganza istituzionale della giunta» «In una regione dove tranne che per un solo quotidiano l’informazione è per lo più appiattita sul centrosinistra, ci mancavano i 30 minuti di spot elettorale di Noi Toscana per offendere e umiliare noi dell’opposizione». Proprio così, «umiliati e offesi» da una «maggioranza arrogante», sono i consiglieri del centrodestra per il Presidente di Alleanza Nazionale in Regione Toscana Maurizio Bianconi, intervenuto oggi in consiglio regionale nel dibattito sul programma televisivo della giunta Noi Toscana, curato dalla Mediateca e in onda su Toscana Channel, sui canali di Digitoscana e su venti emittenti locali.

  • Quali esiti dopo irregolarità rilevate in appalto?

    COMUNICATO STAMPA - 8 settembre Nuovo Ospedale della Versilia, Bianconi e Baudone (An) a Martini: «Quali esiti dopo le irregolarità rilevate in appalto e costruzione? E’ vero che alle varianti sono stati sacrificati macchinari e arredi?»

  • Totaro su: Potenziamento Aeroporto Vespucci

    COMUNICATO STAMPA - 8 settembre 2004 Potenziamento dell’aeroporto Vespucci, Totaro (An): «Il governo degli immobili e la nuova pista dalle belle ciglia: tutti la vogliono ma la responsabilità nessuno se la piglia»

  • Presto un eliporto all'Os. La Gruccia di S. Giovanni V.no

    COMUNICATO STAMPA «Presto un eliporto all’Ospedale La Gruccia di San Giovanni V.no» Così la Regione risponde alle sollecitazioni di Bianconi (An)