Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • E Rutelli scalda i motori per la sfida con Storace

    ROMA — Ci sta pensando molto, moltissimo, ma in cuor suo ha già deciso. Francesco Rutelli, 49 anni, deputato nazionale ed europeo, ex sindaco di Roma ed ex candidato del centro sinistra nello scontro con Berlusconi di due anni fa, ora leader della Margherita, ma sempre meno dell'opposizione (che unita non è), sta pensando a correre nella primavera del 2005 per la conquista della presidenza della regione Lazio, ora nella mani di Francesco Storace, An. Che non aspetta altro: «Sogno una campagna elettorale con Rutelli».

  • Cucinotta e Tremonti alla mostra al Vittoriano

    Semplice e bellissima. Completo nero, solarità mediterranea. È lei, Maria Grazia Cucinotta, la madrina della mostra al Vittoriano Tante patrie, una patria; lei che dalla Sicilia è arrivata fino a Hollywood: «Come un’emigrante di lusso – ha detto all’inaugurazione – ho fatto anch’io la valigia, anche se non di cartone come quella dei nostri antenati che per fame hanno lasciato la loro terra». Seduta accanto a Gigi D’Alessio, padrino della mostra, e all’attore Giorgio Borghetti, ascolta il discorso del ministro Mirko Tremaglia che presenta la mostra. E.Muz

  • Caro politico, quante bugie! L'hit parade dei pinocchi

    Un sito si è preso la briga di andare a fare le pulci a politici, vip e dintorni, svelando tutte le promesse e gli impegni presi e mai mantenuti. E ce ne è per tutti: da Agnelli a Berlusconi, da Fassino a Cofferati.

  • Moda: Pitti bimbo, Gasparri in prima fila per sfilata figlia

    (ANSA) - FIRENZE, 18 GEN - Un ministro Gasparri commosso e trepidante ha assistito, in prima fila, davanti alla passerella di Pitti Bimbo, alla sfilata di sua figlia Gaia. La piccola, insieme a tanti altri figli di vip, ha presentato la collezione Devil che Roberto Cavalli ha creato per i bambini, affidandone la produzione a Simonetta, una delle aziende leader nel settore dell'abbigliamento per i piu' piccoli. Fra gli altri rampolli di genitori noti, quelli di Fausto Leali, Tosca D'Aquino, Hether Parisi, Cristina Parodi.

  • Tv, Financial Times: ''In Italia e' un inferno''

    Servizio di Tobias Jones sulla prima pagina dell'inserto weekend Tv, Financial Times: ''In Italia e' un inferno'' ''Silvio Berlusconi e' primo ministro da 18 mesi e il suo palazzo televisivo e' ad un paio di mosse dallo scacco matto alla democrazia''. Promossi Gad Lerner e 'Blob' "Replica Maurizio Gasparri: ''E' un misto di bacchettonismo e di marxismo. Degno di un paese dove c'e' ancora un ramo del Parlamento in cui gli uomini usano la parrucca...'' e spiega all'Adnkronos: ''Dagli stralci che ho sentito mi sembra un articolo che e' passato per errore dalla tipografia del 'Manifesto' a quella dell'inserto del giornale inglese. "

  • La Russa sarà il "super cattivo" dei Simpson

    Il capogruppo di An alla Camera presta la voce a un personaggio della nuova serie del cartone. E scherza: "Il doppiatore potrebbe diventare il mio lavoro, quando avrò smesso con la politica".

  • Al Palaghiaccio musica, regali e solidarietà

    Calze, dolci, doni e spettacolo sono il regalo che ogni anno la befana porta alla Polizia. Ieri il Palaghiaccio di Marino era gremito di bimbi con i papà agenti di Ps per la 18esima edizione della Befana del Poliziotto organizzata dall’Ugl. Bambini divertiti ed estasiati davanti ai divi della televisione. Chi c'era? Dalla "signora" del sabato sera Maria De Filippi, madrina della manifestazione, ad Amedeo Minghi, che si è esibito cantando i suoi romantici successi, alla simpatica Carmen Russo.

  • Storace in corsia regala giocattoli ai piccoli malati

    A PEDIATRIA: «Cosa ha questa bambina?». «Un po’ di bronchite, ma sta guarendo». Il botta e risposta ha per protagonisti Francesco Storace, presidente della Regione Lazio, e la mamma di una bimba di 5 anni, ricoverata nel reparto di pediatria del San Camillo.

  • La vignetta del giorno - 27 novembre 2002

    Vignetta

  • GASTRONOMIA: ALEMANNO DOMANI A ''GUSTI DEL LAZIO''

    III FIERA PRODOTTI TIPICI ENOGASTRONOMICI REGIONE Il Ministro delle Politiche agricole e forestali, Gianni Alemanno, visitera' domani, alle ore 10.00, la fiera ''Gusti del Lazio'' in corso presso l'ex mattatoio di Testaccio. La societa' consortile Gusti del Lazio,...