Questo sito contribuisce alla audience di

PESCARA VERSO LE ELEZIONI

An fa la lista dei candidati In elenco Foschi e Caporale Armando Foschi, Enrico Caporale e Domenico De Massis scendono in campo per giocare la partita delle elezioni comunali della prossima primavera. I tre esponenti di An faranno parte della squadra di 40 candidati consiglieri che Alleanza nazionale ha deciso di presentare per la corsa al Comune.

a.ben.
Tratto da: Iòl Centro del 7.1.2003

Il partito ha cominciato a raccogliere le adesioni. Nella lista, ancora non completa, figurano a fianco degli assessori e consiglieri comunali uscenti anche dei ritorni e diverse «new entry». E non mancano le sorprese.

Ad esempio, la decisione di Domenico De Massis, ex assessore regionale al turismo di An, di presentarsi come candidato per il consiglio comunale. Oppure, quella del presidente dell’Ater, Armando Foschi, che è già stato consigliere e anche assessore comunale al traffico. Ma le indiscrezioni indicano anche il nome del presidente dell’Aptr, Enrico Caporale e quello del responsabile del museo Michetti di Francavilla, Vincenzo Centorame, tra gli aspiranti candidati. Scenderanno in campo per la prima volta Marcello Antonelli e Donato Oronzi, responsabili di circoli di An e Antonio Renzetti, medico di urologia dell’ospedale civile. Ci sarà persino Giuseppe Basilicò, sindacalista e segretario dell’Unione monarchica. Ma la lista non è ancora chiusa, come ha confermato ieri il presidente provinciale di An, Gian Franco D’Ascanio.
Nessuna sorpresa, invece, tra gli assessori e consiglieri comunali uscenti. Si ripresenteranno tutti come candidati alle prossime elezioni.

Ultimi interventi

Vedi tutti