Questo sito contribuisce alla audience di

Al Palaghiaccio musica, regali e solidarietà

Calze, dolci, doni e spettacolo sono il regalo che ogni anno la befana porta alla Polizia. Ieri il Palaghiaccio di Marino era gremito di bimbi con i papà agenti di Ps per la 18esima edizione della Befana del Poliziotto organizzata dall’Ugl. Bambini divertiti ed estasiati davanti ai divi della televisione. Chi c'era? Dalla "signora" del sabato sera Maria De Filippi, madrina della manifestazione, ad Amedeo Minghi, che si è esibito cantando i suoi romantici successi, alla simpatica Carmen Russo.

di MASSIMILIANO LAZZARI
Tratto da: Il Messaggero 7.1.2003

Sul palco del Palaghiaccio si alternano volti noti. Ecco anche la simpaticissima Loretta Goggi. Quindi Enrico Bignano, che ha scaldato la platea con le sue battute. Ivana Spagna canta, mentre Carlo Conti aspetta di portare anche il suo saluto. Jocelyn, che ha presentato la prima parte è lì che saluta i tanti amici. Non potevano mancare i politici: ecco il governatore della Regione Lazio Franceco Storace con il presidente della Provincia Silvano Moffa. L’intrattenimento torna con il balletto di Domenica In, la musica e la bellissima voce di Mariella Nava.
Pino Insegno sale sul palco per presentare la seconda parte. Arriva anche Gigi D’Alessio, accolto sul palco da un’autentica ovazione.
La passerella di star organizzata dall’ispettore Enrico Catalano per Rinnovamento Sindacale per Ugl, sindacato della Polizia, porta in dono alle famiglie della Polizia ancora molto spettacolo, musica e canzoni fino ad oltre le ventidue.

Ultimi interventi

Vedi tutti