Questo sito contribuisce alla audience di

RIO MARINA Giancarlo Mancusi coordinatore di An

Giancarlo Mancusi è il nuovo coordinatore elbano di Alleanza Nazionale. A nominarlo è stato il presidente provinciale del partito Marcella Amadio che ha anche deciso di affiancare a Mancusi, nelle vesti di vice coordinatore, l'ingegner Carlo Alberto Ridi. Ex sottufficiale dell'Aereonautica militare, cavaliere al merito della Repubblica Italiana e presidente del circolo di Rio Marina, Mancusi è conosciuto per le sue doti di politico militante ed attento conoscitore delle problematiche locali.

Attivista del partito fin dai tempi del Movimento Sociale Italiano, Carlo Alberto Ridi, invece, è l’attuale referente di An nel direttivo del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano (ancora in attesa di insediamento) a seguito della nomina ad opera del ministro per le Politiche agricole Alemanno.
«Con la nomina di Mancusi e Ridi — dice Amadio — ho voluto valorizzare ancora di più la realtà elbana del partito, chiudendo il capitolo legato alla gestione del coordinatore uscente Giuseppe Foresi.

Una presenza, quella isolana che è tangibile anche nell’esecutivo provinciale di cui fanno parte il portoferraiese Maurizio Poli, attuale consigliere provinciale, ed il presidente del Circolo di Capoliveri Lorenzo Capocchi».

Ultimi interventi

Vedi tutti