Questo sito contribuisce alla audience di

Elezioni, vertice di An sul candidato unico per il Polo

BUCCINASCO — In vista delle prossime elezioni provinciali, Alleanza nazionale si prepara ad affrontare il lungo periodo pre-elettorale. Con una riunione di quadri, assessori e consiglieri comunali, nell'aula consigliare di Buccinasco si sono incontrati i vertici del collegio 13 decidendo le prossime mosse alla ricerca di un candidato unitario per il centro destra. Alla presenza di Ignazio La Russa, Romano La Russa e Roberto Alboni, si sono affrontati i temi principali della politica di Alleanza Nazionale. A fare da padroni di casa, Antonio Luciani e Filippo Luciani.

Oltre a parlare di temi importanti, come la sanità che ultimamente ha scatenato un aspro dibattito sul nuovo ticket voluto dalla Regione, o ancora degli effetti della legge Bossi-Fini, si è anche discusso un progetto di programma per rilanciare il partito a livello provinciale.
Durante la riunione i massimi esponenti del partito hanno invitato i quadri a tornare «in piazza» a parlare tra la gente spiegando quelle che sono le proproste di An. Questa è stata una delle prime tappe di una serie di incontri finalizzati ad affrontare il prossimo impegno elettorale che ha un valore non solo locale, ma che potrebbe determinare indubbie ripercussioni anche a livello nazionale.
Fra.San.

Ultimi interventi

Vedi tutti