Questo sito contribuisce alla audience di

Salerno : Alleanza Nazionale sceglie i propri dirigenti

Le primarie potrebbero designare Ferrigno come coordinatore di collegio

Domenica prossima, dalle 9 alle 13, presso la sede cittadina di Alleanza Nazionale, in via Fucilari, si terranno le votazioni per la nomina dei presidenti del circolo territoriale ”Nocera 2”, di recente costituzione, e del circolo ambientale femminile ”Donneinalleanza”, commissariato per la scelta dell’ex presidente Tania Soriente Papi di candidarsi alle scorse amministrative in una delle civiche a sostegno dell’ex sindaco Aldo Di Vito.
Unici aspiranti alla presidenza dei due circoli di An dovrebbero essere, rispettivamente, gli attuali commissari, il dottore Nicola Ferrante e l’avvocato Rosanna Pacelli, per i quali l’elezione sembra scontata. Nella stessa giornata di domenica si procederà alla designazione del nuovo coordinatore del partito per il collegio 18 (Nocera-Sarno). In pole position c’è l’ex forzista Carlo Fabio Ferrigno, che aveva già ricoperto l’incarico, anche se con la casacca ”azzurra”.
In una nota, pertanto, il coordinatore cittadino di An, Ferdinando Mostacciuolo, ha sottolineato che la presidenza provinciale, retta dall’onorevole Edmondo Cirielli, intende individuare per la prima volta la figura del coordinatore di collegio (nomina tradizionalmente fiduciaria) per mezzo delle ”primarie”, così da coinvolgere tutti gli iscritti. Pertanto si voterà in contemporanea anche nelle altre città del comprensorio.

Ultimi interventi

Vedi tutti