Questo sito contribuisce alla audience di

Napoli: fate presto.........

..............NAPOLI; MARTUSCIELLO,NON INTERESSATO A CANDIDATURA. - Il viceministro per i Beni Culturali, Antonio Martusciello a Caserta ha smentito le voci di una sua candidatura alla poltrona di primo cittadino di Napoli e riferendosi ai risultati del sondaggio commissionato dall'associazione 'Napoliliberal', secondo i quali il viceministro non solo batte gli altri nomi di possibili candidati ma accorcia sensibilmente le distanze con il candidato del centrosinistra, Rosa Russo Iervolino. ''I sondaggi - ha detto - rappresentano un elemento importante che aiuta a considerare in maniera adeguata quelle che sono le scelte migliori. Pero'.........

Quello che chiede la Città è che non si giochi l’ennesima “partita truccata” ovvero che si proceda, senza indugio, ogni eccezione rimossa, all’indicazione - unanime ed unitaria - del candidato a sindaco, alternativo a Rosa Jervolino Russo, non espressione dei partiti e, quindi, come necessario “valore aggiunto”. Che si delinei, chiaramente, una volontà nuova per una “larga coalizione” che vada oltre le attuali forze della CdL e per un “programma - almeno - dei primi cento giorni” per Napoli. Non si comprende come si sia maturato questo notevole ritardo del centrodestra, assolutamente inspiegabile, tra il “balletto” delle annunciate disponibilità in seno alla “società civile” che però non vengono accolte e l’incomprensibile, irresponsabile, ipotizzarsi d’una corsa - al primo turno - “in ordine sparso” che riteniamo essere l’ennesimo “suicidio”. Ricordiamo che c’è una metà dei napoletani che, ormai, non va più alle urne e che attende una vera “svolta”. Ci auguriamo che, con la riunione della CdL di domani, si ponga fine alle diverse “manovre”… >> (fine)

[ * Dichiarazione congiunta | Il Portavoce Ferruccio Massimo Vuono ]
Coordin. | Via P. Del Torto, 1 - 80131 Napoli | Presidenza : infotiscali@associazioneazimut.it | Telfax 081. 7701332 |
Tel. nn. 340. 3492379 - 339. 2004026 - 339. 4848276 | Ufficio Stampa : massimovuono@libero.it |
( pagine simili : http://digilander.libero.it/an.arenella | an.arenella@libero.it )

*”AZIMUT” | ECCO LA NOTIZIA - SPUNTO PER LA NOSTRA NOTA. ——————– | COMUNALI: NAPOLI; MARTUSCIELLO,NON INTERESSATO A CANDIDATURA. - Il viceministro per i Beni Culturali, Antonio Martusciello a Caserta ha smentito le voci di una sua candidatura alla poltrona di primo cittadino di Napoli e riferendosi ai risultati del sondaggio commissionato dall’associazione ‘Napoliliberal’, secondo i quali il viceministro non solo batte gli altri nomi di possibili candidati ma accorcia sensibilmente le distanze con il candidato del centrosinistra, Rosa Russo Iervolino. ”I sondaggi - ha detto - rappresentano un elemento importante che aiuta a considerare in maniera adeguata quelle che sono le scelte migliori. Pero’, ha spiegato, ho gia’ detto in maniera serena che non sono interessato alla candidatura ma sosterro’ chi sara’ candidato con tutta la lealta’ con senso di responsabilita’ che ci appartiene e che ci ha sempre appartenuto, perche’ crediamo in Forza Italia e nella Casa delle Liberta’. Ci dispiace molto, invece che ci siano soggetti politici che non perdono occasione di polemizzare anche di fronte alla grande evidenza dei sondaggi”.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati