Questo sito contribuisce alla audience di

MIRABELLO Gianfranco Fini alla Festa Tricolore

da Il Resto del CArlino - Anche per la 25esima edizione della festa sarà il leader di An a chiudere l'evento Mirabello, 31 agosto 2006 - La tradizione vuole che sia Gianfranco Fini a chiudere la Festa Tricolore di Mirabello, dove la kermesse di An festeggia ormai il suo 25esimo compleanno. Il leader di An non è mai mancato, anche nella breve stagione in cui fu Rauti il numero uno del partito.

Domani pomeriggio ci sarà l’inaugurazione, con i saluti dei coordinatori regionali dei partiti della Casa delle Libertà, i parlamentari Isabella Bertolini (Fi), Filippo Berselli (An), Mauro Libe’ (Udc), Angelo Alessandri (Lega Nord).In programma sempre nel pomeriggio il dibattito su ‘La qualità italiana nel mondo’ con Adolfo Urso e Alfredo Mantica.

Si discuterà invece venerdì su ‘Ritorno all’Occidente’ con Alfredo Mantovano, Gustavo Selva, Gaetano Quagliarella. Quindi per distendere gli animi ci sarà l’ elezione di Miss Festa Tricolore.

Sabato per il dibattito ‘La Destra italiana tra governo del territorio e sfida europea‘ parleranno sabato Giovanni Collino, Adriana Poli Bortone, Silvano Moffa, mentre domenica verra’ presentato il libro ‘Cuori neri’ di Luca Telese, con Giorgia Meloni e Teodoro Bontempo.

Lunedi’ 4 settembre ‘Cinque anni di governo per la tutela della salute’, Cosa cambierà oggi?, con Cesare Cursi, martedì 5 ‘Una Destra di destra’ con Francesco Storace.

Mercoledì si parlerà invece de ‘La Destra del futuro’ con Altero Matteoli, Mario Baldassarri, Riccardo Pedrizzi. Giovedi’ 6 confronto tra Ignazio La Russa e Dario Franceschini, venerdì la presentazione del libro ‘La donna negata’ di Daniela Santanché, che ne parlerà con Giuseppe Consolo.

Sabato 9 su ‘Libertà dalla droga o liberta’ di drogarsi?’ confronto tra Maurizio Gasparri e Livia Turco, moderati dal nostro direttore Giancarlo Mazzuca. E’ previsto per domenica 10 alle 18.30 l’intervento politico di Gianfranco Fini.

Ultimi interventi

Vedi tutti