Questo sito contribuisce alla audience di

Corteo per la sicurezza

OBIETTIVAMENTE TRA LE LIMITAZIONI DELLA LIBERTA' E DELLA SICUREZZA SI VA VERAMENTE MALE ! LE RISPOSTE DEL GOVERNO SONO TUTTE ENTUSIASMANTI,FACENDO PREVEDERE UN FUTURO VERAMENTE ROSEO

:
-CONDONO PER I DELINQUENTI :una vera istigazione a delinquere!
-RADDOPPIO DELLA DROGA ,COME FOSSE VITAMINA :(Legge,meritoriamente bocciata dal Tar-Lazio ,mentre proprio il 19.3.’07 uno studio inglese ,al massimo livello scientifico ,smentisce clamorosamente quanto affermato senza riserve da un pari Comitato scientifico circa 10 anni fa :la Marjuana è molto dannosa perchè colpisce le attività cerebrali ,spesso in modo irreversibile.Ed intanto per questo …scherzetto cinese speriamo che qualche autorevole voce (anche italiana) si levi ad invocare drastiche riparazioni per “omissione di responsabilità ” (o qualcosa simile che la ns.Giurisprudenza già prevede).
-IMMIGRAZIONE APERTA ANCHE PER “CERCARE UN LAVORO”: Occorre bloccare quest’alluvione pericolosa ,che parte da un “buonismo peloso” ,ma nel contempo disonesto perche’ palesemente demagogico.

PER QUESTO ED ……ALTRO CHI E’ D’ACCORDO PARTECIPI E COINVOLGA ALTRI AL MASSIMO !

Leonida Laconico.
—–Messaggio originale—–
Da: Forza Italia Giovani Milano [mailto:forzagiovanimilano@gmail.com]
Inviato: lunedì 19 marzo 2007 15.49
A: Valentin Valdman
Oggetto: Corteo per la sicurezza

Forza Italia Giovani di Milano aderisce all’appello per la partecipazione al corteo (cui parteciperanno tra gli altri l’Unione del Commercio, l’Unione Artigiani, il CNA Milano e L’Associazione dei Comitati di Via) per la Sicurezza che si svolgerà lunedì 26 marzo:
dove non c’è sicurezza, non c’è Libertà!

La manifestazione non avrà colorazione politica, bensì sarà la “forza tranquilla” della società civile che scenderà in piazza per chiedere più sicurezza per Milano!

Per informazioni: www.26marzo2007.com

Il corteo partirà lunedì 26 marzo alle 20,00 dai giardini Montanelli (corso Venezia, angolo Palestro) e si muoverà lungo corso Buenos Aires fino a piazza Argentina.

Con attenzione,
Valentin Valdman
Coord. Forza Italia Giovani di Milano

www.forzaitalia-milano.it/giovani

Ultimi interventi

Vedi tutti