Questo sito contribuisce alla audience di

ATREJU 2008 - ECCEZIONALI PER SCELTA

Dal 10 al 14 settembre si terrà la X edizione di "Atreju". Ancora una volta sarà il parco del Celio, alle pendici dei sette Colli che costeggiano il cuore di Roma, al cospetto del Colosseo, la suggestiva cornice che ospiterà la tradizionale festa, che si presenterà con un villaggio rinnovato e come sempre colmo di stand, di sport, musica, e tanta buona politica.

Saranno affrontati i temi più discussi del nostro tempo, sarà il momento per lanciare campagne politiche e culturali che caratterizzeranno il prossimo anno. “Atreju ‘08 - Eccezionali per scelta - “, è il luogo ideale dove trovare l’entusiasmo per affrontare con rinnovata energia una stagione che richiederà un impegno straordinario e valoroso in cui sarà importante difendere, rilanciare e trasmettere alla nostra Terra valori e progetti finora solo sfiorati e accarezzati in sogno da una intera generazione.
Grande importanza sarà rivestita dagli spettacoli serali: dopo l’imponente successo registrato da Mario Biondi lo scorso anno, si sta lavorando su un programma ricco di appuntamenti emozionanti, divertenti, imprevedibili.

Per chi viene da fuori Roma è previsto un voucher dal costo 25 euro giornalieri comprendente:
Pernottamento in bungalow; Bus navetta per i collegamenti tra la festa ed il campeggio; Pranzo; Ingresso in piscina la mattina.

Per prenotazioni telefonare al numero 06-68817289

Direzione Nazionale di Azione Giovani
Via della Scrofa, 16 - 00186 Roma - 06/68817240 / 44

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati