Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • I ricchi piangono, gli altri pagano

    Intervista di Fini al Giornale. Gianfranco Fini si accende l'ennesima sigaretta, aspira, soffia, sospira: dopo la finanziaria ogni tirata gli costerà il dieci per cento in più. «Un po' di prezzemolino» sorride il presidente di Alleanza nazionale. Il ritocco ai tabacchi non manca mai, in nessuna finanziaria.

  • Un'intervista a.........me

    Che bello! la Redazione mi ha chiesto di intervistarmi, di farmi conoscere meglio da tutti Voi e io lo faccio con molto entusiasmo. Ah! proprio vero: "mai disperare". E chi mai avrebbe immaginato di essere intervistata? Che credete, io mi calo nel ruolo immediatamente e con aria di sussieguo mi accingo a rispondere alle mie domande. Sarò sincera, lo giuro.

  • La Russa: «Non voglio che Carraro la butti in politica»

    Roma. «Di Carraro non voglio più parlare, ma per una semplice ragione: non voglio che lui la butti in politica...». Il coordinatore di An Ignazio La Russa conferma così la sua intenzione di mantenere il «silenzio stampa» sul presidente della Figc. (segue)

  • Intervista al sottosegretario alla Salute

    Cursi: «Lo sviluppo ora passa dalla Capitale, mito lombardo finito» di MARCO GIOVANNELLI tratto da Il Messaggero 23.7.2003 «E’ finito il mito lombardo e del Nord Est come unici poli dello sviluppo italiano. Roma e Lazio, lo dicono le statistiche, crescono più di ogni altra parte del Paese». Cesare Cursi, sottosegretario alla Salute e senatore eletto a Roma nella lista di Alleanza nazionale, riallaccia i fili della politica di Roma capitale dopo la cena tra il sindaco Walter Veltroni e il presidente della giunta regionale Francesco Storace. (segue)

  • Carlo Borsani «L’omicidio di mio padre è rimasto senza giustizia

    Dal Corriere della Sera del 25 aprile 2003 Ha mai saputo chi uccise suo padre? «No. Mia madre fece una denuncia, poi intervenne l’amnistia e il caso fu chiuso. Spero di non scoprirlo mai. Non sai cosa può passarti per la testa. Meglio lasciare le cose come stanno. Di certo non rinnego i suoi valori: la coerenza, la lealtà, la capacità di ascoltare gli altri»...

  • Intervista a Giorgia Meloni

    Vi propongo l'intervista fatta da AN Garbatella a Giorgia Meloni una delle "nostre giovani" più rappresentative.

  • Intervista al Presidente della Regione Lazio, Francesco Storace

    Pubblicata sul sito della Federazione Romana. Presidente, in questi giorni piovono attacchi sulla maggioranza di governo per la legge Fini-Bossi sull'immigrazione. Il Lazio è una delle Regioni che ha il più alto tasso di immigrati: lei che giudizio dà di questo provvedimento?

  • Intervista al Presidente della Regione Lazio, Francesco Storace

    "Dal sito della Federazione Romana" Presidente, in questi giorni piovono attacchi sulla maggioranza di governo per la legge Fini-Bossi sull'immigrazione. Il Lazio è una delle Regioni che ha il più alto tasso di immigrati: lei che giudizio dà di questo provvedimento?....

  • Intervista al Presidente della Regione Lazio, Francesco Storace

    "Intervista tratta dal sito della Federazione Romana" Presidente, in questi giorni piovono attacchi sulla maggioranza di governo per la legge Fini-Bossi sull'immigrazione. Il Lazio è una delle Regioni che ha il più alto tasso di immigrati: lei che giudizio dà di questo provvedimento?....

  • Comunicato Stampa: COMUNE DI VITERBO

    Su il quotidiano "Il Sole 24 ore" di ieri, lunedì 21 ottobre, è stata pubblicata un'intervista rilasciata dal Sindaco di Viterbo Giancarlo Gabbianelli in qualità di Presidente del Comitato di Settore dell'ANCI che sta mettendo a punto le direttive in vista dell'avvio del rinnovo del Ccnl, scaduto a fine 2001, che interessa oltre 600 dipendenti pubblici di Comuni, Province e Regioni.