Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • INAUGURATO IL SITO INTERNET DI IGNAZIO LA RUSSA

    Finalmente

  • Biografia di Fabio Chiosi

    Fabio Chiosi Presidente della Circoscrizione Chiaia - San Ferdinando - Posillipo della città di Napoli

  • Luigi Di Bella Note biografiche

    Luigi Di Bella nasce a Linguaglossa (Ct) il 17 luglio 1912, ultimo di tredici figli. Conseguita la maturità scientifica a Messina, si laurea il 14/7/1936 in Medicina e Chirurgia con 110/110 e lode all'Università di Bari.

  • Giancarlo Meloni - consigliere di Alemanno per la comunicazione

    Ha iniziato nel 1960 la carriera assicurativa presso la direzione generale del LLOYD INTERNAZIONALE appartenente al gruppo Tirrena, con destinazione nel settore incendio e rischi industriali e sinistri rami danni e poi nel settore commerciale avendo l’opportunità di maturare esperienze tecniche diversificate

  • Giorgio Cirelli:

    Edmondo Cirielli è nato a Nocera Inferiore il 22 maggio 1964. E' laureato in giurisprudenza e prima di dedicarsi alla politica si è dedicato alla carriera militare come ufficiale dei carabinieri ricoprendo il grado di maggiore. E' stato eletto con il sistema maggioritario nella Circoscrizione XX (Campania 2) nel Collegio: 18 di Nocera Inferiore. E' stato proclamato il 21 maggio del 2001, mentre l'elezione è stata convalidata il 9 maggio 2002. Al Parlamento è componente della II Commissione Giustizia all'interno della quale riopre l'icarico di Capogruppo (dal 21 giugno2001) ed è stato componente della IV Commissione Difesa. E' iscritto al Gruppo Parlamentare di Alleanza Nazionale dal 4 giugno 2001. La sua esperienza politica è legata all'ex Movimento Sociale Italiano in cui tra le fila del Fronte della Gioventù Cirielli si è formato. E' stato Consigliere Regionale per due volte ottenendo 16.000 preferenze ricoprendo l'incarico di Questore al personale. E' Dirigente Nazionale del Partito. E' coordinatore nazionale di"Area Destra Europea". Vive a Cava dei Tirreni dove ha sempre riscosso un notevole consenso dell'elettorato locale e dove è attiva una sua segreteria

  • Ferruccio Massimo Vuono

    Oggi voglio presentarvi uno dei nostri ragazzi di cui essere orgogliosi: Ferruccio Massimo Vuono. Gregario prestigioso, orgoglioso quadro di struttura, schivo da ogni competizione elettiva, a Napoli, espressione della comunità di "Azione Giovani" del quartiere Arenella, con sede al "Rione Alto"; leader dell'avanguardia delle "svolte", presidente del circolo territoriale A.G. , ora coordinatore del "comitato culturale nazionale per la Giovane Destra autentica" (segue)

  • Il primo libro di: Maurizio Makovec -

    Ci tengo molto a farvi conoscere questo "Giovane Uomo speciale" Nel romanzo di Maurizio Makovec, Lacchè, fighette e dottorandi. Laureatosi a Siena in Letteratura Comparata, Maurizio Makovec è nato a Viterbo nel 1972. Collabora con «Il Tempo» di Roma ed è autore del saggio Céline e l’Italia, pubblicato dalle edizioni Settimo Sigillo. Protagonista della storia è lo studente universitario Fernando, le cui picaresche avventure sono un viaggio in parte comico, in parte indignato e furibondo, tra professori sadici e mafiosi, lecchini professionisti, focolarini tristanzuoli e studentesse impegnate, un po’ fuori di testa, ma soprattutto dotate di un paio di belle tette e con una spiccata disponibilità alla relazione sociale (cose entrambe utilissime alla carriera universitaria). Si tratta di un romanzo scandaloso e irriverente, di una esilarante e dissacrante denuncia del malcostume nelle università italiane, di una sorta di catarsi collettiva.Finalmente viene detto ciò che tutti sanno o pensano ma che nessuno aveva ancora osato esprimere.

  • Daniele Franz: semplicemente Udine

    Nato a Udine 11.06.1963. Diplomato presso il liceo Ginnasio Jacopo Stellini. Dopo aver frequentato la facoltà di Giurisprudenza ho prestato servizio in aeronautica presso la base di Udine Rivolto sede[...]

  • Andrea Santoro, giovane portavoce di AN a Napoli

    27 anni, giornalista pubblicista dal 1998. Inizia così la descrizione del profilo del giovane Andrea Santoro, portavoce di Alleanza Nazionale a Napoli e dirigente nazionale di Azione Giovani. Oltre che capogruppo di AN al Consiglio Circoscrizionale dell'Arenella, di cui è consigliere dal 1997. Tanti incarichi, tante responsabilità che premiano la grande passione che Andrea dedica orami dal lontano 1990. Ma entriamo nel dettaglio di un personaggio che ha già fatto parlare di sè, grazie a simpatiche intuizioni che gli hanno fatto dedicare spazi sulla cronaca nazionale. A cominciare dall'ultima provocazione, quella in cui invitatava i cittadini napoletani che accusavno disturbi respiratori dovuti all'emergenza rifiuti a recarsi presso gli ospedali per poi denunciare Bassolino.

  • Rosanna Cerbo: una donna, un medico, un docente, etc...

    Concorre con la Lista Moffa alle amministrative provinciali 2003 per la Provincia di Roma, Collegio di Bracciano. Teniamola d'occhio, potrebbe essere "la pedina vincente" che mancava al nostro territorio ancora in letargo. Leggete il Suo profilo, sono poche righe ma rendono chiaramente le sue idee, il suo modo di essere e ricordate che..... è stata già "valutata ottimamente" da altre donne!!!