Questo sito contribuisce alla audience di

Parliamo dei Dandy Warhols...

La band è sempre presente nei tabloid scandalistici e musicali.

I Dandy Warhols non godono di grande considerazione nell’olimpo della musica pop-rock, ma le loro canzoni sono così orecchiabili che è veramente difficile non ricordarle.

La tastierista del gruppo risulta sempre una grande attrazione per i maschietti: si spoglia puntualmente durante i concerti della band, esibendo un top-less disinibito e sensuale.

Al di là di queste considerazioni, i Dandy Warhols sono stati selti da David Bowie come supporters per il tour mondiale che comincerà il prossimo autunno, una ghiotta occasione per fare magari il salto di qualità.

La band ha da poco pubblicato il suo nuovo album intitolato Welcome To The Monkey House e sono sempre supportati dalla regia di Courtney Love e dai sapienti interventi di tastiera e di co-produzione del mitico Nich Rhodes (ex Duran Duran).

Il nuovo lavoro contiene 13 tracce, ma i critici si dichiarano indifferenti alla loro musica.
Intanto la band continua a far parlare di sé e se la pubblicità è l’anima del commercio direi che riescono a vendersi benissimo. Chissà se riusciranno ancora a piazzare un loro brano negli spot pubblicitari ossessivi di multinazionali telefoniche come avevano fatto l’anno scorso con il loro Bohemian Like You

Link correlati