Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora Rvm: ma i ragazzi di Amici proprio non capiscono?

Nella puntata domenicale ennesimo rvm su un fuorionda pubblicitario dove Leonardo Monteiro sostiene che la commissione sappia già chi far vincere prima delle sfide.

Leonardo Marki Monteiro

Sembra che i ragazzi di Amici di quest’anno non abbiano mai visto Striscia la Notizia. Già, perchè proprio Antonio Ricci è il mago degli rvm fuori onda (Emilio Fede docet). Dopo aver visto il loro compagno Domenico uscire per un mese dalla scuola (sospeso per delle frasi irriguardose nei confronti della Celentano) i giovani ragazzi dimostrano ancora una volta di non essere in grado di tenere a freno la lingua.

Stavolta a farsi beccare dalle telecamere è toccato al ballerino Leonardo Marki Monteiro che, durante un break pubblicitario, mentre la sua squadra (la Luna) stava perdendo 3 a 0 ha avanzato dubbi sulla regolarità della sfida al suo compagno di squadra Mario Nunziante.

Ovviamente Maria non l’ha presa bene, ed anche la commissione ha ritenuto la sparata del ragazzo piuttosto grave. Steve ha addiritura contestato al ragazzo il fatto di offendere così tutto il corpo docenti, mentre Maria non ci è andata leggera (giustamente dico io!): “ Se non hai fiducia nella trasmissione e pensi che sia tutto tarocco cosa ci stai a fare qua?“.

Si attendono ora provvedimenti da parte della commissione e vedremo se proporranno un’altra sospensione!

Per la cronaca poi la squadra della Luna ha vinto la sfida, cosa sottolineata da Maria cha ha dichiarato sempre a Leonardo ” Se perdete allora è tutto tarocco, siccomo adesso avete vinto allora è tutto regolare!“. Che dire il discorso di Maria non fa una piega, forse una buona dose di umiltà farebbe bene al ragazzo che si era già fatto beccare in un precedente rvm dove definiva la decisione dell’insegnante Celentano di escludere Domenico ” un comportamento perfido, a me mi ha perso più di 100 punti“.

La puntata domenicale era iniziata con la visione del sondaggio proposto dall’insegnante Maura Paparo sulla richiesta di veder entrare un ballerino di Hip-pop per un banco di classico. Il pubblico da casa ha dato ragione all’insegnante (51% contro 49%) e la commissione ha stabilito di poter dare la possibilità di entrare ad un ragazzo di Hip-pop facendo una regolare sfida contro la ballerina Serena Carassai.

La sfida tra le due squadre svoltasi successivamente ha dato la vittoria alla squadra della Luna per 5 prove a 4. Sono così entrati subito in sfida il cantante Jacopo Di Stefano e la ballerina Daniela Stradaioli. Infatti è stata proprio questa la novità del sabato: una volta stabiliti i ragazzi sfidabili delle rispettive squadre, chi avesse perso avrebbe visto i suoi componenti messi subito in sfida senza la solita settimana di tempo per prepararsi.
Notizie da diversi forum dedicati danno già i risultati delle sfide, che noi non vogliamo però anticipare.

Alessandra Amoroso

Nell’attesa di sapere come andranno queste 2 nuove sfide, Alessandra Amoroso è riuscita a mantenere il banco, grazie alla sfida vinta con la cantante venuta dall’esterno Alessia. Troppo il divario secondo me tra le due interpreti, e anche il giudice esterno chiamato a giudicare (Rudy Zerbi presidente della Sony) non ha avuto grossi dubbi nello scegliere.

Ora non ci resta che seguire le prossime puntate pomeridiane per vedere quel che succederà al ballerino Leonardo ed ai due ragazzi in sfida.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • StE

    31 Oct 2008 - 10:43 - #1
    0 punti
    Up Down

    Secondo me Leonardo è proprio ritardato, mentre ho scoperto con piacere un’Alessandra sempre più brava.
    Sono rimasto davvero colpito. Brava!!!

Le categorie della guida