Questo sito contribuisce alla audience di

Stavolta super Palma non ce la fa: la fattucchiera Alessandra riesce a far allontanare Domenico

La Celentano chiede una nuova riunione alla commissione per cercare di allontanar Domenico Primotici e alla fine riesce nel suo intento.

Fabrizio Palma

Sembrava che Domenico si fosse salvato dall’ uscita dalla scuola di Amici con l’intervento di SuperPalma (al secolo l’insegnante di canto Fabrizio Palma), ma così non è stato. Proprio ieri infatti avevamo parlato di quello che era successo domenica pomeriggio, con la richiesta di esplusione della Celentano per il ballerino, reo di averla definita “maledetta bast…”, richiesta poi attenuata e passata alla sospensione di un mese e riammissione con esame. In quel frangente a salvare il ragazzo ci aveva pensato l’insegnante di canto Palma che si era opposto fermamente definendo il provvedimento troppo pesante per un ragazzo di 18 anni.

Ieri Alessandra è tornata alla carica, ed ha richiesto una riunione con la commissione per convincere tutti sul fatto che fosse giusto punire il ragazzo. Dopo aver sentito e valutato le varie proposte si è passati alla votazione, questa volta su base di maggioranza. E la maggioranza gli ha dato ragione!

Soltanto Garrison e Steve si sono uniti a Fabrizio manifestando il loro disappunto per una punizione, apparsa ai più eccessiva.

Ovviamente una volta ricevuta la comunicazione Domenico ha affermato di non sapere se tornerà tra un mese (e come dargli torto) perchè perdere un mese di lezione per un ragazzo indietro come lui significa essere tagliato fuori.

Alessandra Celentano

Secondo me la punizione è stata pensata ad hoc da Alessandra per sbarazzarsi di un ballerino che non rientrava nei suoi canoni. Se quelle parole fossero uscite da un danzatore che rientrava nelle sue grazie, siamo sicuri che si sarebbe comportata alla stessa maniera? Non lo possiamo sapere ma ognuno di noi si sarà fatto sicuramente un’idea.

Voi cosa ne pensate?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • il grande opinionista

    22 Oct 2008 - 14:22 - #1
    0 punti
    Up Down

    la celentano non si tocca. domenico sa ballare piu’ o meno come un palo della luce

  • dispy20

    22 Oct 2008 - 16:38 - #2
    0 punti
    Up Down

    Si vede che te sei abituato a stare sotto i lampioni.. e non dico altro.
    Domenico è un ballerio che migliorerà molto.. Grande opinionista ma ki sei? L’alterego di Yanku?

  • il grande opinionista

    22 Oct 2008 - 16:43 - #3
    0 punti
    Up Down

    si migliorera’ sicuramente potra fare piu’ luce come lampione

  • dispy20

    22 Oct 2008 - 16:59 - #4
    0 punti
    Up Down

    così puoi lavorare meglio.. Domenico è la luce di Amici..!!!

Le categorie della guida