Questo sito contribuisce alla audience di

Andreina e Valerio restano nella scuola, Garrison ha uno scontro con Alessandra

Nel proseguo della puntata domenicale andato in onda questi giorni, Andreina Caracciolo e Valerio Scanu mantengono il posto nella scuola. Duro scontro tra Garrison e Alessandra.

Valerio Scanu

Andreina e Valerio restano nella scuola. E’ questo il verdetto dopo le due sfide fatte domenica, andate in onda solo questi giorni. Se da un lato la vittoria di Valerio poteva essere scontata (il talento c’è e si vede lontano un chilometro), più problematica poteva essere la permanenza della ballerina, che però è riuscita a convincere il commissario esterno Raffaele Paganini.

Certo che la scelta di mandare in onda le sfide i giorni successivi, non è molto azzeccata da parte della produzione, molte persone che assistono il programma in diretta in studio, non vedono l’ora di correre a casa per comunicare l’esito delle sfide, togliendo così quella suspance che invece il programma vuole creare.

Come se questo non bastasse, sapevo della vittoria di Valerio già il lunedì mattina, quando davanti ad buon cappuccino al bar, sfogliando Il Resto del Carlino ho letto un trafiletto di Marco Mangiarotti sul talento di Valerio, che mi ha fato capire subito chi aveva vinto. Tra l’altro a giudicare la sfida è stato proprio Mangiarotti.

Andreina Caracciolo

Polemiche a non finire invece tra Garrison (tra l’altro auguri di compleanno anche se in ritardo, festeggia infatti il 4 novembre) e Alessandra sempre sul talento o non talento, su prerequisiti e tecnica. Insomma sempre le stesse cose, viste e riviste, con Garrison che affermava che tutti possono avere una chance di ballare e diventare qualcuno e la Celentano che invece affermava che la danza non è per tutti.

Ormai la polemica sinceramente ha un pò stufato, sappiamo da 3 anni che i professori di danza la pensano tutti in maniera diversa, quindi perchè non lasciar perdere ed accettare le opinioni altrui? In fondo non si dice che il mondo è bello perchè vario?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Firsa62

    Firsa62

    07 Nov 2008 - 04:34 - #1
    0 punti
    Up Down

    Anche nel colorito ed eccessivo sketch - o match? - con la Cele, Garrison nominò Manuel Frattini e non a caso, sottointendendo : lui lo scartarono in tv e guarda che successo che ha, se noi facciamo l’errore di scartare uno che poi farà strada che figura ci facciamo ?
    Inoltre Garry segue lo stesso pensiero di : http://www.danzatv.com/brian_bullard/
    ( Specie nel punto 4 e 6 )

Le categorie della guida