Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo De Martino è costretto a lasciare la scuola

Altra uscita nella scuola di "Amici". Stavolta è il ballerino Carlo De Martino a dover lasciare la scuola a causa di un infortunio.

Carlo De Martino

Brutte notizie dalla scuola di “Amici”. Carlo De Martino è costretto ad abbandonare la scuola. Stavolta non si tratta di una sifda persa, di un esame non superato o di un provvedimento disciplinare. Carlo è stato costretto ad uscire a causa di un infortunio.

Già da 2 giorni, si vedeva nella striscia pomeridiana il ragazzo camminare nelle classi utilizzando le stampelle. Si era quindi in attesa di sapere che tipo di infortunio si fosse procurato. E la brutta notizia non ha tardato ad arrivare, lasciando la classe nello sgomento.

La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con interessamento di un menisco da operare in artroscopia. I tempi di recupero da questo infortunio, sono di 4-5 mesi.

Ovviamente tutti i compagni sono corsi ad abbracciare il ragazzo che non riusciva, giustamente, a trattenere le lacrime. Alessandra Celentano e tutti i professori di danza hanno cercato di tirargli su il morale, dandogli tutto il loro appoggio, e rassicurandolo sul fatto che presto sarebbe tornato a ballare.

Carlo è stato così costretto ad abbandonare la scuola.

Personalmente penso che la classe ha perso uno degli elementi più validi, sia tecnicamente che caratterialmente. Uno di quei ragazzi che avrebbe tranquillamente potuto arrivare in finale per meriti artisti piuttosto che per meriti di “lingua lunga”. Ovviamente non resta che fare al ragazzo, gli auguri di una pronta guarigione.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Soraya

    22 Nov 2008 - 16:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    Personalmente penso ke la classe e la squadra di carlo abbiano perso un talento davvero meravigloso senza togliere agli altri ballerini xò lui era eccezzionale ed è anke dire poco eccezzionale xk con quello ke ha passato è davvero una persona ke nn si arrende facilmente e ke ama molto la danza e io personalmente la danza in questo mese la ho vista kiaramente più di tutti gli altri anni precedenti
    Ti faccio un grosso augurio x tutto e spero un girno di incontrarti anke xk ne sarei felicissima….!
    TI ADORO CARLO FORZA KE CE LA FARAI A SUPERARE TUTTO…
    TI VOGLIO UN’IMMENSITÀ DI BENE….!

  • melissa

    30 Jan 2009 - 22:20 - #2
    0 punti
    Up Down

    carlo sei straordinarioooooo….sei anke bellissimo..la tua squadra nn era nnt senza di teee…by mely…

Le categorie della guida