Questo sito contribuisce alla audience di

Due le novità: la diretta domenica prossima e il disco Sony

Nella puntata di domenica Maria annuncia la diretta per la prossima settimana, sfida tra Silvia e Martina per una canzone del disco Sony. Il Sole vince la sfida, Pamela resta nella scuola.

Rudi Zerbi della Sony

Puntata ricca di novità quella trasmessa ieri pomeriggio su Canale 5. In primis la dichiarazione di Maria De Filippi, sulla prossima puntata in diretta dagli studi di Cinecittà. Forse Maria si è resa conto che la diretta funziona molto meglio di una puntata registrata, con gli “spioni” che assistono da studio e poi si divertono a riportare i risultati delle sfide nei vari forum dedicati.

La seconda novità è il ritorno di Rudi Zerbi della Sony, che ha parlato ancora del disco da poter pubblicare prima dell’inizio del serale. A questo proposito sarà lui a scegliere “chi” canterà “cosa”, e proprio per questo motivo domenica prossima ci sarà una sfida interna tra le cantanti Silvia Olari e Martina Stavolo per un pezzo che andrà nel disco intitolato “Due cose importanti”.

Gabriella Scalise e Grazia Di Michele

Sfida nella sfida sarà anche la preparazione del brano. Infatti Martina sarà seguita da Cip e Ciop (al secolo Grazia Di Michele e Gabriella Scalise), mentre Silvia sarà seguita da SuperPalma e Super Jurman.

Intanto la sfida settimanale tra il Sole e la Luna è stata vinta dai primi, anche grazie ai due punti di vantaggio dati sabato, per punire un comportamento sbagliato di Valerio Scanu della Luna.

Sono così andati in sfida Pamela, Mario e Serena. Mentre per Serena la sfida si svolgerà domenica prossima, i due cantanti hanno affrontato la sfida estemporanea. Pamela è rimasta nella scuola dopo aver eseguito 2 suoi cavalli di battaglia e la canzone “Di sole e d’azzurro” di Giorgia mentre per Mario dovremo aspettare le puntate settimanali per sapere se resterà o meno nella scuola.

Le categorie della guida