Questo sito contribuisce alla audience di

La Fattucchiera Alessandra riparte all'attacco e rimette in discussione il banco di Francesca, Maura si oppone

Nella puntata domenicale polemiche tra diversi professori, viene messo in discussione il banco di Francesca e Andreina. Per quest'ultima si rimanda tutto a dopo la sfida, Francesca viene salvata da Maura e Garrison.

Garrison Rochelle

Riparte con altre polemiche la puntata domenicale di Amici. Oltre ad un nuovo scontro tra la Celentano e Maura si verifica un inedito battibecco tra Garrison e Raffaele Paganini. Ma andiamo con ordine.

La puntata si è aperta con la sfida tra il ballerino Leonardo Marki Monteiro e Filippo proveniente dall'esterno della scuola. La gara tra i 2 non ha avuto storia, con Leonardo che ha conservato il banco grazie al giudizio positivo del commissario esterno Raffaele Paganini, spesso chamato da Maria De Filippi come giudicante delle prove tra i ragazzi.

Una volta finita la sfida è iniziata la gara tra le 2 squadre il Sole e la Luna. E già alla seconda prova parte l'attacco di Alessandra che vota a fine prova di danza (un passo a 2 di Garrison) la squadra della Luna, affermando però che ha guardato solo Andreina e che Adriano (suo partner nella prova) non merita di stare nella scuola, "é debole fisicamente, limitato tecnicamente".

Entra in difesa di Adriano, Garrison che afferma di fregarsene del bel piede, delle belle ginocchia, ma di apprezzare solo l'emozione che un ballerino gli riesce a trasmettere. Afferma inoltre che per lui fare esercizi alla sbarra non è danza.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Firsa62

    Firsa62

    04 Nov 2008 - 03:27 - #1
    0 punti
    Up Down

    AUGURONI GARRY !!!!!!!

    dolcissimo Tortellino, anche per me quello che funziona è l’emozione e infatti uso il tuo metro di giudizio anche in campo musicale (Battisti all’inizio fu stroncato dai critici musicali e poi divenne un pilastro della canzone cantautorale, ad esempio…)(Tiziano Ferro agli esordi era palesemente stonato dal vivo, eppure…)…mi pare infatti che Marco Carta vinse proprio perchè sapere far muovere qualcosa dentro quando cantava…breeeeeeze, come dicevi tu a “Io ballo” (riferendoti però e giustamente a Karima…)
    E’ proprio strano che nel mondo della canzone si arrivi a premiare chi più ci fa emozionare mentre tu non riesci a far capire che nella danza IN UN CONTESTO TELEVISIVO è la stessa cosa…(E infatti i ballerini si chiamano ballerini e deriva dal verbo italiano ballare, non dal verbo italiano danzare)…e per Susy fu lo stesso, appunto, anche se nessuno dice e dirà mai che la Fuccillo porterà la danza nel mondo…ma televisivamente parlando ha quella cosa che in italiano si chiama LUCCICANZA…e che hai anche tu negli occhi.

    Sii sereno e ancora Happy Birthday !!!

Le categorie della guida