Questo sito contribuisce alla audience di

Mario resta nella scuola, Andreina litiga con Steve

Poche novità nella scuola di Amici, Mario vince la sua ffida e rimane nella scuola, Andreina ha uno scontro con Steve.

Mario Nunziante

La settimana procede tranquilla nella scuola di Amici, almeno così sembra. Infatti negli ultimi pomeridiani non abbiamo fatto altro che vedere la registrazione del proseguo della puntata domenicale.

Eravamo rimasti alla sfida di Mario Nunziante che non ha avuto difficoltà a rimanere nella scuola. Il commissiario esterno, Marco Mangiarotti, ha ritenuto Mario molto più valido e preparato dello sfidante.

Intanto sembra che saranno 14 i ragazzi ad accedere al serale, mentre i banchi sono al momento 17. Almeno questo è quello che è uscito fuori dalle parole di Luca Zanforlin, che mentre leggeva la classifica settimanale ha provato a far capire ai ragazzi quali erano i potenziali eliminati. Ad oggi sarebbero fuori Domenico Primotici, Pamela Scarponi e Pedro Gonzalez. Al primo posto è balzata Alice Bellagamba seguita da Andreina Caracciolo e Valerio Scanu.

Andreina Caracciolo

Andreina che, a quanto pare se non balla sale in classifica, stranezze del televoto aggiungo io. Mi domando la gente come faccia a giudicarla se non balla da 2 settimane.

Intanto la ballerina ha avuto un battibecco con l’insegnante Steve LaChance che l’ha accusata di poco impegno e di non amare quello che lui insegna.

Lei si è difesa ammettendo di non essere certo entusiasta di ballare lo stile del coreografo, ma di mettere comunque lo stesso impegno che mette con gli altri insegnanti. Piccole scaramucce, se rapportate alle varie litigate che hanno coinvolto la Celentano.

Le categorie della guida