Questo sito contribuisce alla audience di

Pedro sfida tutti i ballerini, SOS arrogante sta per entrare nella scuola

Domenica in diretta con Maria De Filippi sfida tra tutti i ballerini della scuola e Pedro, ballerino esterno cubano che si sente più bravo di tutti.

Pedro lo sfidante di tutti i ballerini

Era già successo che uno sfidante chiedesse alla produzione del programma di affrontare tutti gli allievi di una categoria (Massimiliano il ballerino della terza edizione ad esempio) ed anche quest’anno la commissione ha accettato la proposta.
Proposta fatta da Pedro ballerino cubano tanto sicuro di sé da chiedere di affrontare tutti i ballerini maschi della scuola (Adriano Bettinelli, Leonardo Marki Monteiro, Gianluca Lanzillotta e Carlo De Martino).

Pedro è entrato nella scuola dichiarando di essere più bravo di tutti, di avere più grinta, più carattere, e di emozionare più di tutti gli altri. Più che di carattere io parlerei di “pessimo carattere”. Si è dimostrato arrogante, presuntuoso, senza un minimo di umiltà.

Il rischio è che riesca ad entrare, magari anche perdendo le sfide, grazie all’ allontanamento di Francesca avvenuto proprio ieri. Sarebbe un delitto, cambiare una ragazza che ha dimostrato modi gentili, umiltà e buona educazione, con un ragazzo tanto pieno di sé e sicuro dei suoi mezzi che creerà non pochi problemi alla classe.

Staremo a vedere, appuntamento a domenica a partire dalle 14 su canale 5 con la diretta di Maria De Filippi.

Le categorie della guida