Questo sito contribuisce alla audience di

Si rivede Domenico, Arturo è espulso dalla scuola

Nella puntata di sabato condotta da Luca Zanforlin si rivede Domenico Primotici che domani sosterrà un esame per rientrare nella scuola di Amici. Arturo viene invece espulso per aver sfruttato il logo di Amici in serate e spettacoli esterni.

Domenico Primotici

Novità importanti ad Amici nell’ edizione di sabato condotta da Luca Zanforlin. Quella che di solito è una semplice puntata per stabilire quali sono i ragazzi sfidabili in vista della puntata domenicale, si è trasformata in una puntata piena di eventi.

In primo luogo il rientro nella classe di Domenico Primotici, il ballerino sospeso un mese fa per aver espresso frasi offensive, durante uno scuro pubblicitario, nella diretta domenicale, all’ insegnante Celentano. Rientro però, che verrà formalizzato con l’esame di ammissione che dovrà sostenere nella diretta di domani. Per rientrare nella classe Domenico dovrà riuscire a convincere almeno tre insegnanti di danza su cinque.

Ma quello che ha tenuto banco è stata sopratutto l’espulsione dalla scuola di Arturo Caccavale, che aveva sfruttato il logo di Amici per delle serate, quando ancora non faceva nemmeno parte della classe di Amici.

Arturo Caccavale

La commissione non ha dato, giustamente, attenuanti al ragazzo che nonostante l’errore grave commesso, ha comunque sempre cercato di arrampicarsi sugli specchi, sostenendo che la colpa era del suo impresario.

Il cantante deve così abbandonare la scuola immediatamente, vedremo nelle prossime puntate se verrà sostituito attraverso una nuova sfida di ingresso con due cantanti esterni.

Intanto i ragazzi sfidabili sono i cantanti Francesco e Pamela per la squadra della Luna e la ballerina Daniela e la cantante Silvia per la squadra del Sole.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • melyta

    01 Mar 2009 - 12:57 - #1
    0 punti
    Up Down

    ke skifo domeniko!!!!!!!!!!

Le categorie della guida