Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra sceglie solo Jurman come insegnante per preparare il pezzo, Andreina è in sfida per domenica

Alessandra Amoroso cambia idea e chiede di essere preparata per il singolo solo dall'insegnante Jurman, Andreina entra in sfida dopo aver recuperato dall'infortunio.

Alessandra Amoroso

Prosegue senza sosta la preparazione nella scuola di Amici per i ragazzi. Ma prima un piccolo appunto: le puntate pomeridiane sono noiose! Solo chiacchiere, tentativi di trovare le polemiche dove non ci sono. Assodato che la domenica pomeriggio in diretta è sicuramente meglio, le puntate settimanali risultano noiose e senza senso. Molto meglio gli esami mensili, dove almeno i ragazzi si esibiscono o anche semplicemente il far vedere come si preparano per domenica, piuttosto che le polemiche e i dibattiti.

In questi giorni infatti si è visto: Alessandra che decide di farsi seguire solo dall’insegnante di canto Luca Jurman e di scaricare quindi Fabrizio Palma, Andreina che cerca sempre la polemica con Steve giudicando il suo passo a due per la sfida troppo da ginnasta (ma dove l’ha visto poi??), Luca Napolitano che si fa prendere dalle crisi perchè non è stato scelto da Jurman, Cip e Ciop che lo rincuorano dicendo che loro invece sono fortemente convinte di lui.

Andreina Caracciolo

Insomma un tentativo di trovare il pelo nell’uovo per scatenare polemiche e discussioni.

Intanto la Sony, in attesa di scegliere chi canterà il nuovo singolo “Find a Way” nella sfida tra Alessandra e Pamela, ha assegnato un brano a Silvia Olari, ed ha indetto un’altra sfida per un altro brano, questa volta maschile, tra Valerio Scanu e Luca Napolitano.

Insomma domenica ci sarà nuovamente un’altra ricca puntata, speriamo solo che le prossime puntate pomeridiane siano altrettanto interessanti.

Le categorie della guida