Questo sito contribuisce alla audience di

Amici: esplode lo scandalo classifica

Classifica settimanale completamente rivoluzionata, Luca Zanforlin avanza interrogativi su eventuali "investimenti" da parte dei ragazzi per accedere al serale. Qualcuno ammette di aver investito per il futuro con la famiglia.

Pedro Gonzalez

Non venitemi a dire che queste cose non succedevano negli scorsi anni! Da diversi anni si avanzano dubbi sul funzionamento o meno del televoto. Ragazzi che per tutto l’anno restavano agli ultimi posti della classifica magnificamente accedevano al serale con una scalata di classifica degna di un Reinhold Messner dei monti.

Anche quest’anno sembra sia così, non a caso proprio nella puntata di ieri, Luca Zanforlin ha riunito tutti i ragazzi per leggere la classifica provvisoria. Domenica ci sarà quella definitiva per il passaggio o meno al serale, e questi giorni sono molto importanti.

Così improvvisamente Valerio Scanu, sempre nelle prime 3 posizioni di classifica quest’anno, ieri era undicesimo, Daniela Stradaioli sempre ultima e penultima stranamente quinta.

Daniela Stradaioli

Luca ha avanzato dubbi di correttezza da parte di chi, investe dei soldi per farsi votare (Daniela non è l’unica ad aver fatti un balzo incredibile di classifica) : “E’ come se fate uno spettacolo, e siccome non vi viene a vedere nessuno, fate entrare la gente gratis, o gli pagate il biglietto“.

Daniela ha ammesso di aver investito i soldi con la famiglia per poter accedere al serale, perchè sente di non essere uscita durante questi mesi, e vuole un’occasione importante come la prima serata. Altri hanno fatto invece orecchie da mercante e finto come se niente fosse.

Al momento rimarrebbero fuori dalle puntate finali, i ballerini Gianluca e Pedro e la cantante Martina.

Pedro dal canto suo è scoppiato a piangere affermando “Io ho solo il mio talento, la mia famiglia non ha soldi, se questo è il gioco preferisco andarmene“.

Come dargli torto? Vedremo se la situazione cambierà da qui a domenica, ma prepariamoci ad una classifica piena di sorprese.

Intanto la nuova entrata Jennifer è sesta, ma con quel talento lì, c’era quasi da aspettarselo!

Le categorie della guida