Dopo aver dato i voti ai cantanti uomini , ed alle cantanti donne cambiamo materia e passiamo alla danza, partendo anche questa volta dai maschietti.
Ballerini Uomini:
Adriano Bettinelli: voto 7,5. Non piace alla Celentano (e c’era da aspettarselo), ma piace a tutti gli altri insegnanti e in particolar modo al pubblico (la scorsa settimana ha evitato la sfida, grazie al suo primo posto in classifica di gradimento): Il ragazzo non avrà una gran tecnica, ma comunica, eccome se comunica. Già solo con l’espressione del viso rende il ballo molto piacevole, poi quando balla l’Hip-Pop è semplicemente superlativo. A me piace particolarmente, sopratutto perchè caratterialmente non è arrogante, ha una gran voglia di imparare ed una grande simpatia.
Carlo De Martino: voto 9. Tecnicamente era sicuramente il ragazzo più bravo di tutti, non ha caso era stato scelto dalla Celentano per il banco di classico.Il giovane napoletano si è dimostrato bravo anche in tutti gli altri stili di danza, umile, educato, mai fuori posto e con tanta passione dentro che veniva fuori. Durante la sua permanenza ha anche vinto la possibilità di fare uno stage con Kenny Ortega regista dei successi Disney di High School Musical (ne avevamo parlato in un precedente post).
Purtroppo per tutti è stato costretto ad abbandonare la trasmissione per un infortunio. Un peccato per lui, che meritava il serale, e per il pubblico che avrebbe sicuramente gradito vedere lo spettacolo che sul palco era in grado di fare.
Domenico Primotici: voto 6 di simpatia. Per lui bisognerebbe aprire un post a parte. Ha tenuto banco il suo comportamento per tutto il periodo iniziale della trasmissione. Sospeso dalla scuola per un mese, rientrato dopo un esame superato egregiamente, in queste settimane è scomparso piano piano, e non a caso la classifica di gradimento l’ha visto precipitare sempre più giù. Dalla sua parte solo Garrison che ha preso a cuore la situazione difficile del ragazzo. Quando balla delle volte mi piace, altre molto meno, nel complesso si è visto di peggio negli scorsi anni all’interno della scuola. Se avesse tenuto a freno la lingua prima, forse ora non rischierebbe di non arrivare al serale.
Gianluca Lanzillotta: voto 5.5. A piacermi, non mi piace per niente, quando balla comunica come un disco rotto, sinceramente non riesco a capire cosa ci trovino in lui professori. Ma l’ignorante in materia in questo caso sono io, quindi avrà delle doti nascoste che ancora non sono riuscito a vedere. Sinceramente non sopporto neanche il suo continuo vittismismo e la lacrima facile.
Leonardo Marki Monteiro: voto 5. Anche lui non è che mi entusismasse in particolar modo, ma sicuramente aveva più tecnica di altri all’interno della scuola. Secondo me ha pagato qualche frase detta a sproposito durante la sua permanenza. Frasi che hanno fatto propendere i professori per Gianluca piuttosto che per lui, nel momento di eliminare un ballerino dopo che Pedro aveva vinto la supersfida. Di sicuro non ho pianto per la sua uscita.
Pedro Gonzalez: voto 6,5. Per la bravura un bell’ 8 non guasterebbe mica, per la simpatia un bel 5 non glielo leva nessuno. Entrato come se fosse Roberto Bolle, sfidando tutti ha sicuramente mostrato qualità, ed è un signor ballerino, ma in quanto ad arroganza non lo batte nessuno. Ben venga chi crede in se stesso, ma così si rischia di fare la figura del presuntuoso. Adesso che è dentro sta cercando di correggere il tiro, con un cambio di comportamento, che per me è piuttosto sospetto.
Forse perchè la classifica piange? Come sempre ne sapremo di più prossimamente.
SABRY
22 Jan 2009 - 19:34 - #1cm t xmetti haru d insultare 1 ragazzo d’oro cm gianluca…k tra l’altro ha talento da vendere!(nn lo diko sl xk è il mio preferito in assoluto,ma xk lo penso davvero!).1ma d sputare veleno su gianluca t conviene lavarti la bocca!!!!!!!!
Sabry
SABRY
22 Jan 2009 - 19:35 - #2cm t xmetti haru d insultare 1 ragazzo d’oro cm gianluca…k tra l’altro ha talento da vendere!(nn lo diko sl xk è il mio preferito in assoluto,ma xk lo penso davvero!).1ma d sputare veleno su gianluca t conviene lavarti la bocca!!!!!!!!
Sabry
Ste
22 Jan 2009 - 19:57 - #3sabry datte na calmata e prenditi una camomilla.. innanzitutto Haru ha espresso un suo parere, e in secondo luogo, Gianluca non è nè talentuoso nè un ragazzo d’oro.
Antipatico, brutto, e falso come i soldi del monopoli.
Si vede proprio che parli tanto per farlo e pecchi di obiettività che in realtà non sai nemmeno cosa significhi..
Ti consiglio a te di sciaquare la bocca, e non solo quella ma anke il cervello.. a proposito mettici tanto sapone. Forse così riesci a dire qualcosa di più sensato, ammesso che sia interessante il tuo inutile commento
Haru
23 Jan 2009 - 09:54 - #4Sabry, non ho offeso nessuno, ho solo espresso un mio giudizio del tutto soggettivo come faccio sempre. Oltretutto specifico sempre che sono miei pensieri, e non per questo devono essere condivisi da tutti. Per lo sciacquarmi la bocca, lo faccio almeno 3 volte al giorno, quando mi lavo i denti.
SABRY
23 Jan 2009 - 14:39 - #5FALSO SARAI TE KARO(S FA X DIRE)STE!
V
23 Jan 2009 - 15:58 - #6I gusti sono gusti e non si discutono…riguardo a Gianluca nn sono d’accordo con te Haru. Magari come ballerino non ti è arrivato, a me sì e anche tanto!Io non sono una totale ignorante in materia e posso dirti che avrà sicuramente qualche carenza fisica o tecnica ma sicuramente è dotato! Sulla lacrima facile non posso che smentirti poichè Gianlu avrà pianto massimo 3/4 volte nel programma e nn è colpa sua se gli autori mandavano questa scena a ripetizione per parlare di lui!Vittima??ma anche no…Ha solo sempre e solo detto tutto quello che doveva dire con onesta ed educazione! Sicuramente quello che è andato a suo sfavore è stato il fatto che fosse poco interessato ai meccanismi del programma e poco interessato ai litigi gratuiti!Uno cm lui farà molta strada al di fuori d Amici, molto più che altri casi umani che sono ancora in gioco nel programma!!!!
Haru
23 Jan 2009 - 16:48 - #7V, è ovvio che io parlo da semplice spettatore e non da competente, ma chi segue il blog dovrebbe saperlo. Non mi sono mai innalzato a competente in materia o professore, ho semplicemente espresso delle mie valutazioni su quel che vedo in TV. Chiaro che poi fanno vedere quel che vogliono. Poi spero per lui che faccia strada, non ho mai detto il contrario. Vi invito a leggere anche i voti della serata in cui è stato eliminato, dove ha preso un bel 7. Perchè non avete commentato anche li? Quando il voto è Ok nessuno parla, ma quando il voto non va bene, partono le critiche. Non è proprio così che dovrebbe funzionare. Vi invito comunque a registravi e a rispondere ai sondaggi, creati nell’apposita sezione.
Ste
23 Jan 2009 - 23:36 - #8mai quanto te tesoro
SABRY
24 Jan 2009 - 12:34 - #9ah si’???io sasn falsa?!buono a sapersi!pekkato k sn l’esatto contrario…
kmq w gianlu!lo adoroooooooo
Ste
24 Jan 2009 - 12:37 - #10abbasso gianluca, e per fortuna che il pubblico la pensa come me… infatti era ultimo!! e nn solo una volta!!! che soddisfazione!! Bye bye Gianluca. A mai più rivederti.
V
24 Jan 2009 - 14:03 - #11No in realtà Haru ho visto le valutazioni del serale. Io nn ho commentato il voto basso ma le parole che hai espresso x motivarlo!
Cmq ti ringrazio x il garbo con cui mi hai risposto, credo che la gente si possa sempre e comunque confrontare e esprimere posizioni diverse ma ricordando sempre che l’educazione deve stare alla base di tutto!!!
Haru
24 Jan 2009 - 14:32 - #12Bhè le parole che ho usato sono ironiche e penso di non aver offeso nessuno. Nello scrivere bisogna anche lanciare qualche battutina o frecciatina, magari anche per far sorridere un pò. Per il garbo ti ringrazio, fa parte del mio carattere, non sono il tipo che non accetta le critiche, sopratutto se fatte con educazione come hai fatto tu ( e come avrai notato ho risposto in maniera educata anche a chi invece si è scagliata in maniera non proprio educata). Anche se Gianluca non c’è più spero ancora di vedere i tuoi commenti per un confronto anche sulle prossime puntate.
sabry
24 Jan 2009 - 20:09 - #13ste,fammi il piacere,nn dire stupidaggini!
V
26 Jan 2009 - 19:37 - #14No infatti, non hai offeso nessuno…è solo che quando apprezzi molto un’artista ogni tanto diventi un pochino suscettibile alle critiche a qualunque tipo di critica, sopratutto in questo periodo…poi ben vengano le critiche sono un ottimo modo per crescere e sono certa che uno come Gianluca lo sa!
melita
28 Feb 2009 - 22:18 - #15adry è braviximo e poi è pure bello
nessuna
06 Sep 2009 - 20:35 - #16di tutti il migliore è adry,sia in bellezza che nello stile,ma io preferisco i cantanti!Soprattutto Valerio e Silvia(Vale sei un porkone)P.S.vALE I LoVe YoU