Questo sito contribuisce alla audience di

Irene Grandi regala un singolo ai ragazzi di Amici

Si intitola "Delirio" e la Sony ha stabilito che a cantare la canzone sarà nuovamente Martina Stavolo.

Irene Grandi visita la scuola di Amici

Ieri pomeriggio si è presentata Maria nella scuola a trovare tutti i cantanti, e di solito quando arriva Maria c’è sempre aria di novità.

Ovviamente la presentatrice non si è limitata a fare la comunicazione che doveva dare, ma si è divertita a prendere in giro i ragazzi, che erano ignari di quello che poi sarebbe accaduto.

Maria ha così fatto credere agli 8 alunni di canto che c’era una cantante donna che li sfidava tutti, e che nel caso avesse vnto avrebbe potuto scegliere il banco di chiunque di loro. Quando Luca Zanforlin ha fatto entrare l’ipotetica sfidante, i ragazzi si sono così trovati davanti ad Irene Grandi, che era passata a salutarli e a fare una comunicazione per loro. (e con questa sono 3 apparizioni nell’ultima settimana per lei nelle trasmissioni della De Filippi, per fare un pò di pubblicità al suo nuovo disco).

Martina Stavolo e Irene Grandi

Dopo alcune domande ed i saluti di rito, Irene ha aspettato Martina Stavolo nell’aula di Gabriella Scalise, e lì è stato comunicato alla capitana della Luna che avrebbe cantato un altro singolo nel CD Sony, scritto proprio da Irene Grandi dal titolo “Delirio”.

Insomma un periodo d’oro per Martina che nel giro di pochi giorni vedrà 2 canzoni da lei interpretate per il Cd, in uscita con l’inizio del serale (che dovrebbe partire mercoledì 14 gennaio).

Le categorie della guida