Questo sito contribuisce alla audience di

Neanche Angelo prende la maglia bianca, Mario conquista la fascetta di canto

Angelo Marotta non riesce ad accedere al serale a causa del "no" di Patrick Rossi Gastaldi, Mario Nunziante vince la sfida con Luca e conquista la fascetta.

Angelo Marotta

Eravamo rimasti con il dubbio nel precedente post se Angelo Marotta avrebbe o no avuto accesso al serale attraverso la commissione. Ebbene neanche lui, come avevo precedentemente ipotizzato non è riuscito ad ottenere il nulla osta per il passaggio alla fase finale.

Negativo per lui è stato il giudizio dell’insegnate di recitazione Patrick Rossi Gastaldi che ha visto nell’ultimo periodo, un immobilismo dell’attore che non riesce più a trovare gli stimoli dopo l’uscita dell’altro alunno di reciatazione Piero Campanale. Giudizio negativo, però, con possibilità di trasformarsi in positivo quando il ragazzo riuscirà a sbloccarsi e a “riaccendersi” dopo il periodo di back-out che sta avendo in questo momento.

Luca Napolitano e Mario Nunziante

Per quanto riguarda la fascetta di canto invece, il cantautore Mario Nunziante ha sfidato Luca Napolitano. Sfida giudicata pari dalla commissione, nell’esecuzione di due loro inediti e del brano “Parlami d’amore” dei Negramaro. Con il pareggio però la commissione ha voluto assegnare la fascetta a Mario per dargli l’opportunità di presentarsi davanti ai professori per chiedere l’accesso al serale.

Dubito anche questa volta che il ragazzo riuscirà ad ottenere la maglia, se non altro per il giudizio di Jurman che sarà al 90% dei casi negativo. Staremo a vedere. Intanto per la fascetta di ballo, Daniela Stradaioli, Pedro Gonzalez e Beatrice, la nuova entrata nella scuola, hanno deciso di sfidare Alice Bellagamba ed avere così la possibilità di presentarsi davanti alla commissione.

Le categorie della guida