Questo sito contribuisce alla audience di

Nella scuola di Amici compaiono Giorgia e Lorella

Dopo la visita di Irene Grandi, i ragazzi incontrano la cantante Giorgia e Lorella Cuccarini

la cantante Giorgia

Sorprese a ripetizione questa settimana nella scuola di Amici. Dopo la visita di Irene Grandi, nella giornata di ieri i ragazzi hanno avuto la fortuna di incontrare, prima la cantante Giorgia e subito dopo, con Platinette, Lorella Cuccarini.

La prima visita ha visto Giorgia incontrare i tutti i ragazzi della classe di canto della scuola. Gli allievi hanno avuto così modo di porre all’artista le domande che gli frullavano per la testa. Particolarmente emozionata si è rivelata Pamela Scarponi che ha chiesto alla cantante se era vero che da piccolina era timida. Giorgia ha raccontato che era talmente timida che il semplice andare a prendere il latte nel negozio sotto casa era un problema per lei insormontabile.

In occasione dell’incontro, Luca Zanforlin ha aggiunto una prova alla sfida domenicale. Le due squadre si sfideranno nel brano “E poi” e saranno giudicati anche dalla cantante che sarà presente in studio domani.

Lorella Cuccarini con Mauro Coruzzi

Il secondo incontro della giornata è stato con una delle più brave donne di spettacolo della televisione italiana. Colei che secondo me potrebbe rappresentare benissimo la scuola, avendo nella sua lunga carriera, cantato, ballato, recitato e presentato. Chi meglio di lei poteva insomma spiegare ai ragazzi come si diventa artisti a tutto tondo. Anche qui i ragazzi hanno potuto porre le domande all’artista e hanno poi ballato insieme a lei sulle note della sua canzone “Vola”.

Finalmente niente polemiche e niente litigi, ma solo vero spettacolo. Speriamo duri!

Le categorie della guida