Questo sito contribuisce alla audience di

Amici: esce il Cd di Pasqualino Maione

Uscirà il 16 gennaio il primo album di Pasqualino Maione, finalista della scorsa edizione di "Amici".

Pasqualino Maione

Dopo Marco Carta e Roberta Bonanno, è Pasqualino Maione a pubblicare il proprio primo disco. C’è voluta più attesa rispetto ai suoi ex colleghi di Amici, ma alla fine anche lui è riuscito ad incidere il suo Cd.

Si chiamerà “Io sarò lì con te” e sarà disponibile dal 16 gennaio in tutti i negozi di musica.

Marco Carta

Avrà più o meno successo di Marco? Certo arrivare alle vendite del cantante sardo (disco d’oro) non sarà certo facile. E’ forse lui, l’unico cantante uscito da Amici ad aver avuto un discreto successo.

Prima di lui ci avevano provato in molti, primo su tutti quel Dennis Fantina, vincitore della prima edizione del programma. Ma a livelli di vendite nessuno era mai riuscito a sfondare.

Ora ci prova Pasqualino, secondo voi avrà successo?

Poco tempo fa avevamo dato notizia della pubblicazione del primo disco di Manuel Aspidi. Qualcuno sa darci notizie su come stanno andando le vendite?

Non ci resta che aspettare per vedere se il cantante napoletano riuscirà a conquistare il pubblico. Di sicuro, rispetto agli anni passati, i cantanti di Amici si sono dati da fare. Oltre a Pasqualino ci attendono i debutti sul palco di Sanremo, proprio di Marco Carta nella categoria “Vip” e di Karima Hammar tra le “Nuove proposte”.

Le categorie della guida