Questo sito contribuisce alla audience di

Diamo i voti ai ragazzi di Amici (4)

Continua la nostra carrellata di voti. Oggi è il turno delle ragazze della danza.

Diamo i Voti

Siamo alla penultima puntata della nostra rubrica “Diamo i voti”. Dopo aver valutato i cantanti uomini, le cantanti donne ed i ballerini maschi è il turno delle ballerine. Chiuderemo poi nei prossimi giorni con la categoria di recitazione, prima dell’inizio del serale.

Alice Bellagamba

Alice Bellagamba: voto 9. La ballerina di Jesi è bella, brava, completa più o meno in tutte le diverse categorie di danza. Insomma una vera forza della natura, che buca lo schermo ogni volte che esegue una coreografia. A memoria non ricordo una ballerina così versatile in tutte le edizioni di Amici.

Andreina Caracciolo

Andreina Caracciolo: voto 6. Brava nello stile di Mauro Astolfi, Andreina fa parecchia difficoltà negli altri stili. Si è fatta vedere più per la polemica con Steve, che accusa di avercela con lei, che per le sue esibizioni. A me sinceramente non arriva, ma tecnicamente non si può dire scarsa.

Beatrice Zancanaro

Beatrice Zancanaro: voto 6. L’ultima arrivata nella classe di danza, grazie alla vittoria su Andreina Caracciolo, ha dimostrato di essere adatta alle coreografie di Steve, ma molto indietro per quanto riguarda le altre categorie. A me sinceramente non dispiace se non altro per la sua educazione. Credo sarà una delle eliminate dalla classifica di gradimento per l’accesso al serale.

Daniela Stradaioli

Daniela Stradaioli: voto 5,5. Non è una questione di fisico, ma sinceramente quando balla non mi comunica niente. La vedo sempre in difficoltà, non dà mai la sensazione di essere sicura in quello cha fa. Sempre bassa in classifica è balzata improvvisamente in alto ad una settimana dalla chiusura delle votazioni per l’accesso al serale. Ha ammesso di aver investito dei soldi per autovotarsi e proseguire la trasmissione per accedere al serale. Va bene la sincerità, ma il comportamento è da condannare.

Serena Carassai

Serena Carassai: voto 6,5. Il voto è il risultato della combinazioni dei voti distinti 8 per il classico e 5 per le altre materie di danza. Nulla da dire sulle sue qualità in classico, ha mostrato diverse difficoltà in tutte le altre materie di danza, specialmente in Hip-Pop, con Maura Paparo che ne ha chiesto l’esclusione nelle prime settimane della trasmissione per far posto ad un suo ballerino. Uscita dalla scuola per infortunio alla caviglia non potrà prendere parte al serale.

Francesca Maiozzi

Francesca Maiozzi: voto 6. Anche qui il risultato è la combinazione tra il voto sul suo carattere e la sua preparazione. Ballerina di basso livello sicuramente, ma di un carattere forte, educato ed a modo nonostante i diversi e continui attacchi della commissione, appena entrata nella scuola. Uscita dalla scuola attraverso gli scrutini mensili.

Le ballerine finiscono qui, continueremo prossimamente nel valutare i ragazzi di reciatazione. intanto colgo l’occasione per augurarvi un 2009 pieno di gioia e serenità.

Le categorie della guida