Questo sito contribuisce alla audience di

Diamo i voti ai ragazzi di Amici (5)

Eccoci a giudicare l'ultima categoria della classe di Amici: la recitazione.

Diamo i Voti

Dopo aver valutato nella nostra rubrica, “Diamo i voti”, i cantanti uomini, le cantanti donne i ballerini maschi e le ballerine siamo arrivati alla valutazione finale di tutti gli alunni della classe, con l’ultima categoria: la recitazione.

Categoria quest’anno orfana di attrici e con solo 2 attori a rappresentare ben 2 insegnanti, Patrick Rossi Gastaldi e Fioretta Mari. Ma passiamo a giudicare i due ragazzi.

Angelo Marotta

Angelo Marotta: voto 6. Partito con grinta ed entusiasmo si è via via spento anche a causa delle poche occasioni di esibirsi. All’inizio mi piaceva, soprattutto nelle interpretazioni comiche, ora lo trovo sempre uguale e ripetitivo. L’avere 2 insegnanti solo per lui dovrebbe essere un vantaggio, e invece non ho visto grossi miglioramenti rispetto l’inizio dell’anno

Piero Campanale

Piero Campanale: voto 5. Uscito dalla scuola a causa dello scrutinio mensile (è stato Patrick a bocciarlo), non ha mai dato l’impressione di avere chissà quale talento per la recitazione. Nelle esibizioni ho trovato la sua faccia sempre uguale, con le stesse espressioni qualunque fosse il pezzo da recitare.

Quest’anno la qualità degli attori è secondo me un gradino più basso rispetto lo scorso anno, dove spiccava sicuramente per talento Marina Marchione

Le categorie della guida