Questo sito contribuisce alla audience di

Diamo i voti alla terza puntata del serale

Come di consueto i voti della serata, oggi in edizione un pò speciale.

Diamo i Voti

Come ogni venerdì ci ritroviamo anche oggi a dare i voti alla terza puntata del serale di Amici. Per chi non l’avesse vista, vi rimando alla nostra Diretta Live.

Puntata che ricordiamo, ha visto l’elimnazione della cantante della squadra bianca, Jennifer Milan, salvata dalla commissione, ma uscita per essere l’ultima in classifica per quanto riguarda la sua squadra.

La classifica di oggi sarà un pò diversa, date le poche esibizioni svolte, durante una serata, piena di polemiche e di perdite di tempo. Partiamo con i voti.

Voto 10 all’accoppiata Maria De Filippi e Paolo Bonolis. Che dire, due fuoriclasse del palco. Maria ha fatto lo scoop della serata invitando a sorpresa Paolo, che dal canto suo si è dimostrato come sempre, un vero animale televisivo. Non vediamo l’ora di vederli insieme sul palco dell’ Ariston, la puntata finale di Sanremo quest’ anno sarà imperdibile.

Voto 9 a Silvia Olari. Ha cantato 2 canzoni mercoledì sera, una meglio dell’altra. Non c’è stata proprio competizione con le avversarie della squadra Blu. Una versione di “A natural woman” veramente da brividi.

Voto 8 a Platinette. A parte la dimostrazione di giornalismo che non si è lasciata scappare, con domande serie e ben precise a Paolo Bonolis, ha definito la Celentano la fattucchiera Amelia. Bhè che dire noi l’avevamo detto molto tempo fa, con tanto di fotomontaggio fatto ad Hoc per l’occasione. Che abbia preso ispirazione dal nostro Blog? In ogni caso un 8 non glielo toglie nessuno.

Alessandra Celentano

Voto 8 a Alice Bellagamba. Mercoledì sera ha dimostrato di essere la ballerina più versatile di tutte le edizioni di Amici. La celentano può sparare quanto le pare, a noi la ragazza piace, e ha dimostrato molta sensualità nei passi a due eseguiti.

Voto 7 a Luca Napolitano. La sua versione di “Parlami d’ amore” dei Negramaro, per una volta tanto è stato molto superiore a quella di Valerio Scanu, se non altro per la grinta messa in campo.

Voto 6 a Domenico Primotici. Vederlo nel passo a due della Celentano, non si può dire sia stato il massimo. Ma abbiamo visto molto di peggio durante questa edizione di Amici. Nel complesso passabile.

Voto 5 a Valerio Scanu. La sua esibizione di mercoledì non sapeva né di carne né di pesce. Ha un talento che pochi hanno, ma nel serale nonsta dando quanto può. Un suggerimento: si andasse a vedere da Youtube la sua esibizione di “Your song” (per chi non l’ha vista, può vederla qui), e ripartisse da li. E’ quello il Valerio Scanu che ci piaceva tanto.

Voto 4 a Daniela Stradaioli. Che sinceramente ci ha stufato con la lagna dell’ affrontare le sue difficoltà. Ringraziasse il cielo di essere ancora nella scuola. Certi miracoli nella vita capitano poche volte.

Voto 3 a Martina Stavolo. Non tanto per l’esibizione (voto 7), me per il fatto di voler sempre cercare la lite, la polemica, le rogne. E poi accettasse le critiche ogni tanto. Ah dimenticavo: aveva le mani sudate mentre cantava? Usasse un fazzolettino di carta per tenere il microfono la prossima volta!

Voto 2 a Alessandra Amoroso. Una volta visto un Rvm dove Luca Napolitano la attaccava, ha risposto: “ti risponde il pubblico per me“. Perchè lei non sa rispondere? Ha perso la parola? Eppure nel confessionale ha così tante cattiverie da tirare fuori. E poi vogliamo parlare dell’esibizione? Quelle che Jurman ha definito, piccole imprecisioni, ai nostri orecchi sono suonate come STECCHE! Quello era il termine giusto che il professore doveva usare. Così come gli ha detto Platinette (voto 8) : “Questa l’hai proprio cannata!

Voto 1 a Pedro Gonzalez. Basta leggere il nostro Live per capire come ho visto le sue due prove di ballo: “a me comunica come un marciapiede” ed ” è sensuale come il marciapiede di prima“. Come direbbe lui, è un esecutore di passi.

Voto 0 questa settimana a Gabriella Scalise, Luca Jurman e Grazia Di Michele. Non hanno fatto altro che attaccarsi per tutta la puntata, accusandosi a vicenda di non essere obbiettivi. La verità? nessuno di loro è obbiettivo, tutti volti a proteggere il proprio pupillo. Veramente una schifezza. Pensate a non guardare la pagliuzza nell’occhio altrui piuttosto che la trave che trafigge il vostro occhio!

Sotto la gallery della terza puntata. Vi invito inoltre come sempre a votare chi per voi è stato il migliore della puntata nell’apposita sezione sondaggi.

Alessandra Amoroso Alice Bellagamba Alice BellagambaMaria De Filippi e Paolo Bonolis Daniela Stradaioli Disco di Platino
Disco di Platino Domenico Primotici Martina StavoloPedro Gonzalez Platinette Silvia Olari

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ester

    30 Jan 2009 - 14:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    e’ verissimo, la ballerina Alice e’ sicuramente la piu’ completa di ttt le edizioni……bravissima…..
    La Celentano spende parole inutili…..BASTA con qsto Pedro…..

Le categorie della guida