Questo sito contribuisce alla audience di

Diamo i voti alla quarta puntata del serale

Il nostro consueto appuntamento settimanale con i voti ai ragazzi di Amici, dopo la puntata serale.

Diamo i Voti

Eccoci di nuovo qui, a giudicare le prove dei ragazzi di Amici, per chi si fosse perso la puntata, l’invito è di andare a leggere la Diretta Live ed i commenti del giorno dopo.

Ad uscire mercoledì sera è stata Daniela Stradaioli della squadra Blu, colei che questa settimana merita il voto più alto. Quindi:

Voto 10 a Daniela Stradaioli. Certo che prendere 10 senza neanche essersi esibiti fa strano. Della serie “meglio che non balli”. Noi invece gli diamo il massimo dei voti, per il gesto di fine puntata. Nonostante fosse stata più volte scaricata (e umiliata???) dall’insegnante Steve La Chance, ha dimostrato di ammirare e venerare ancore il coreoografo. Più fedeltà di così…

Voto 9 a Silvia Olari. Ha cantato 2 canzoni, non bene come mercoledì scorso, ma la ragazza sotto la cura Jurman sta facendo passi da gigante, si sta rivelando quel talento che era all’inizio della trasmissione e che si era un pò eclissato durante l’anno. 9 di incoraggiamento, ed un “continua così” da parte nostra. Inoltre vincere il guanto di sfida con Martina Stavolo “NON HA PREZZO!

Voto 8 a Alessandra Amoroso. Fino a questa mattina pensavo di darle 7, poi mentre facevo colazione al bar, per radio hanno mandato la sua “Immobile”. Non avevo mai sentito una canzone di Amici per radio, bel colpo, ed ottimo voto portato a casa per lei.

Voto 7 a Alice Bellagamba. L’unica che ancora non ha capito che la ragazza ha talento è Alessandra Celentano, che ogni volta trova un pretesto per non dirgli “brava”. Che continui a sostenere Pedro (voto 2) che tanto parla, ma poi sul palco non comunica niente.

Voto 7 a Adriano Bettinelli. Finalmente una coreografia di Hip-pop (dopo 4 settimane) e finalmente può far vedere tutta la sua bravura in materia. Un voto in meno per essersi fermato nel passo a 2 di Garrison a causa della sciarpa, sotto un certo punto di vista ha ragione la Celentano, “The show must go on”.

Voto 6 a Domenico Primotici. Brutto da vedere nel passo a 2 della Celentano, anche se esguito corretamente, meglio in quello di Garrison, ma la cosa migliore è stata la risposta alla Celentano quando l’ha chiamato “Domenichino”:

“Mi chiami Domenico”.

Sigla

Voto 5 a Luca Napolitano. C’è poco da dire, canterà anche bene, ma con la polemica su Jurman ha veramente, ma veramente stufato. Bastaaaa!.

Voto 4 a Valerio Scanu. Non ha cantato al meglio, ho sinceramente preferito Luca, quindi voto più basso per lui. Poi definire un proprio compagno piuttosto cha “Animale da palcoscenico” un “Anima e basta” proprio no! Ironia si, simpatia anche, ma offese gratuite proprio no!

Voto 3 a Martina Stavolo. La “patentata dell’espressività” ha cannato il guanto di sfida con SIlvia Olari, su una canzone da lei scelta. Poi le lacrimucce acchiappa voti, perchè “non arrivo a casa”. Ma ci facci il piacere ci facci! Come direbbe Crozza nell’imitazione di Arrigo Sacchi:

“Ci vuole più umilté”.

Voto 2 al Pubblico presente in studio. Non si batte le mani per l’uscita di una ragazza dalla scuola, almeno un pò di rispetto ci vuole. Vorrei tanto vederli al posto dei ragazzi. Sai che cesti di pomodori volerebbero.

Voto 1 a Pedro Gonzalez. Solo poche parole. La sua arroganza supera la sua bravura. E finchè si comporta così, continuerò a massacrarlo di voti bassi.

Voto 0 al primo in classifica Mario Nunziante. Neanche un canguro avrebbe fatto un balzo così grande. Dalle ultime posizioni a primo in 2 settimane. A me puzza un pò. Un pò tanto. Voci in giro parlano di un investimento dei familiari di 2500 euro. Noi non sappiamo quale è la verità, anche se il dubbio lo abbiamo.

Forse vado controcorrente, ma a differenza della classifica di mercoledì sera, per me il primo è diventato ultimo e l’ultimo, primo.
Sono pronto alle vostre critiche, fatevi avanti. In fondo i voti come sempre sono soggettivi.

Sotto la gallery della quarta puntata. Vi invito inoltre come sempre a votare chi per voi è stato il migliore della puntata nell’apposita sezione sondaggi.

Sigla Alice bellagamba Luca NapolitanoDaniela Stradaioli abbraccia Steve Peppe Vessicchio Domenico Primotici
Pedro Gonzalez Martina Stavolo Adriano Bettinelli
Daniela Stradaioli e Pedro Gonzalez Alessandra Amoroso Mario Nunziante

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • raggionevole

    06 Feb 2009 - 18:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    a me puzza anke un pò silvia ed anke su di lei ci sn investimenti in giro O ALMENO KS DCN MA A DIRLO SN IN MOOLLTTII…x la classifika …beh…km sempre nn sn d’accordo

  • alx

    06 Feb 2009 - 19:22 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ma guarda, ora che Silvia è in zona verde alcuni si permettono di dirle che la sua posizione è frutto di investimenti da parte di parenti e amici, ma come, mica la mummia non aveva rapporti umani? O forse a qualcuno brucia di essere più basso di lei (adriano e martina) meritatamente,perchè diciamocelo, che Silvia abbia vinto tutte le sfide con Martina non è un caso, inoltre è alta da ormai tre settimane. Forse Adriano non ha capito che quella di amici è una classifica mobile, che può anche capovolgersi,perchè in settimana si parte tutti da zero, e forse non ha capito che al serale non votano solo le ragazze in balia degli ormoni, ma anche gente seria che vota in base al TALENTO, cosa non pervenuta ne in lui ne in Martina. E poi andate a vedervi i commenti alle esibizioni di Silvia e vedrete quanto è aprezzata.

  • Ste

    06 Feb 2009 - 23:53 - #3
    0 punti
    Up Down

    ALX sono d’accordissimo!!!!! Adriano e Martina sono incommentabili oltre che maligni, e veramente cattivi.
    il Talento loro è pari a zero.
    Domenico si meritava molto di più mentre Adriano molto di meno. Si sta dimostrando quello che è un gallo cedrone e che è meglio tornasse nel pollaio delle ragazzine ke lo votano.

  • Ste

    06 Feb 2009 - 23:54 - #4
    0 punti
    Up Down

    Su suggerimento riporto ke Adriano è un Carciofo!! è meglio ke sta nel barattolo dei sottaceti visto la sua acidità

Le categorie della guida