Questo sito contribuisce alla audience di

Diamo i voti alla settima puntata del serale

Consueto appuntamento del venerdì con i voti ai ragazzi di Amici.

Diamo i Voti

La pattuglia dei ragazzi di Amici diminuisce sempre di più, siamo alla 7° di 11° puntate serali, con finalissima prevista il 25 di marzo. Stavolta ad uscire è stato Adriano Bettinelli, ballerino amato dal pubblico e sopratutto dalle ragazzine. Anche oggi i voti partono dal 10 e arrivano allo 0, ovviamente non tutti i numeri saranno occupati. Questo perchè diventa sempre difficile dare brutti voti, soprattutto quando le esbizioni sono di ottimo livello come mercoledì.

Voto 10 a Marco Carta. Tornare da trionfatore assoluto nella scuola che l’ha reso famoso, osservare lo sguardo compiaciuto di Jurman e la faccia di circostanza di Grazia, non ha prezzo. Voto 10 per la simpatia e per il disco di platino in soli 4 giorni.

Voto 9 a Valerio Scanu. Tolti i panni di acido, Valerio è tornato a fare quello che sa fare meglio: cantare. Ottime tutte le esibizioni, ma in particolar modo,nel musical “Hair Spray”, dove ha dato dimostrazione di saper anche recitare.

Voto 8 a Luca Napolitano. Anche lui ha cantato bene stasera, ha fatto meno polemiche, e ha recitato alla grande nel musical “Notte prima degli esami”. Insomma tolte le polemiche finalmente questi ragazzi iniziano a dimostraci di saperci fare.

Voto 7 a Adriano Bettinelli. L’eliminato di serata non ha ballato come altre volte, magli diamo 7 per tutto quello che ha fatto nella scuola. E’ migliorato, ha lavorato, non ha mai fatto polemica, e quando aveva qualche opinione diversa con alcuni professori (dicasi Celentano) ha sempre mantenuto ironia e simpatia. Esce il miglior ballerino do Hip-pop di tutte le edizioni di Amici.

Voto 7 a Martina Stavolo. Devo dire che mercoledì mi ha proprio stupito nell’esecuzione del brano napoletano “Dicitencello vuie”. Se per Luca Napolitano era più facile e sicuramente l’ha cantato meglio, lei ha dimostrato di saperlo interpretare e cantare bene, nonostante la diffcoltà della lingua.

Adriano Bettinelli

Voto 6 a Pedro Gonzalez. Il voto al ballerino cubano è difficile da dare. Non ha ballato male, anche se a me come al solito non entusiasma, non ho capito se il gesto di chiedere di uscire al posto di Adriano sia stata una “paraculata” per farsi notare e risalire la classifica, o se veramente nutre questo profondo malessere all’interno della scuola. Nel dubbio, gli dò la sufficienza.

Voto 5 a Alice Bellagamba. Della serie tocca a tutti, stavolta l’insufficienza la prende anche Alice che nel passo a 2 della Celentano ha ballato veramente male. Rialza la media la coreografia di Hip-pop, ballata alla grande (voto 8).

Voto 4 a Alessandra Amoroso. Avrà avuto anche un calo di voce, ma ha cantato veramente male. Jurman può dire quello che vuole, ma la ragazza non ha fatto delle piccole imprecisioni, ha proprio steccato in alcuni punti, lo sentiva anche un orecchio non allenato. Voto 8 comunque ad Alessandra per l’interpretazione del Musical “Hair Spray”.

Voto 2 a Mario Nunziante. Che è riusicito a sbagliare tutto quello che ha cantato. Stavolta ha avuto ragione Jurman, mai sentito cantare così male. Ha cantato in maniera pessima “Un’estate fa” e anche nel musical non ha preso una nota giusta neanche a pagarlo. Il peggiore di questa settimana è lui.

La fotogallery come di consueto la trovate qui sotto e nell’apposita sezione.

Adriano Bettinelli Adriano Bettinelli nel musical Hair spray Valerio Scanu nel musical hair sprayun abbraccio tra Adriano Bettinelli e Valerio Scanu Marco Carta si esibisca ad Amici dopo aver vinto sanremo Musical Hair spray: Adriano Bettinelli, Valerio Scanu, alessandra AmorosoAlice Bellagamba in una coregrafia di Hip-pop Adriano Bettinelli in una coreografia di hip-pop Valerio Scanu canta poster di BaglioniLuca Napolitanocanta poster di Baglioni Martina Stavolo Luca Napolitano bacia Maria Zaffino nel musical

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • sesi

    27 Feb 2009 - 15:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    concordo con tutti i voti
    Bravo!

  • scanina

    27 Feb 2009 - 18:53 - #2
    0 punti
    Up Down

    voti abbastanza giusti. il 9 a valerio super meritato, comunque non è mai stato acido! pedro secondo me stava dicendo sul serio, era già da tempo che voleva uscire ed io sarei stata molto contanta se si fossero scambiati… napolitano non mi piace per niente nè come canta nè come persona è finto e calcolatore, otto è troppo per lui. a mario gli avrei dato uno zero spaccato specialmente per la sua posizione in classifica per niente meritata.

  • lacrimablu

    02 Mar 2009 - 15:11 - #3
    0 punti
    Up Down

    VAlerio è il migliore, non c’è storia…concordo sul 9

Le categorie della guida