Questo sito contribuisce alla audience di

Gli ancheggiamenti della Celentano, l'uscita di Domenico e la ramanzina di Laura Pausini

Questi i temi principali della serata di ieri, che ha visto inoltre, la Celentano "mandare a cagare" Maura, prima di uno stacco pubblicitario.

Laura Pausini ospite ad Amici

Che la puntata di ieri sera sarebbe stata scoppiettante c’era da aspettarselo. Certo non immaginavamo si sarebbe arrivati agli insulti. Si è passati dal “vai a cagare” della Celentano, rivolto a Maura, alla risposta della coreografa di Hip-pop: “zanzarina lo dici a tua sorella”. In mezzo a questo una litigata furibonda tra le due, che si sono accusate e insultate a vicenda. Ovviamente potete andare a leggere tutto attraverso la nostra Diretta Live.

Andiamo con ordine e analizziamo bene la puntata.

I pezzi migliori Maria ieri stasera se li è giocati subito, a cominciare dalla sfida Jolly tra gli insegnanti. Bellissime esibizioni da parte di entrambe le coppie, che hanno dimostrato sintonia, e doti di bel canto. Li potete rivedere qui sotto.

Si è passati subito dopo, alle “Ormonate” della Celentano, che nel video finalmente proposto, dopo due settimane di attesa, ha mostrato tutta la sua bravura nel fare la lapdance, con partner non un palo, ma bensì, il ballerino professionista Josè. Potete rivedere il momento di vera perla comica qui sotto.

Il momento della litigata tra Alessandra Celentano e Maura Paparo è stato il passo successivo, nel momento in cui Maura giudicava, la prestazione di Pedro nell’esecuzione della sfida incrocio. Qui sotto potete vedere il momento in cui Alessandra manda letteralmente a cagare Maura, prima dello stacco pubblicitario. La litigata tra le due è stata sinceramente molto pesante e di cattivo gusto. Vedere due insegnanti che si scannano a vicenda non è per niente bello da vedere. Oltre a loro di sicuro la pessima figura l’ha fatta Pedro, non nell’esecuzione del pezzo, ma nell’attegiamento di supponenza avuto, coma al solito, nei confronti di tutti.

Oltretutto la commissione ha rigettato la proposta fatta da Maura, di escludere Pedro nel caso i Blu avessero perso e il ballerino fosse stato fuori dai 5 salvati dal pubblico. Su questo mi sono trovato totalmente a favore di Maura. La Celentano, come al solito ha dimostrato di usare 2 pesi e due misure. Con Domenico l’espulsione, con i suoi preferiti no. Pessima figura fatta anche dalla maggior parte della commissione. E’ vero che si è ad un punto diverso del programma, ma la maleducazione, va sempre e comunque stroncata, indipendentemente se si è al serale o meno. E trovo giusto quello che ha detto Maura a Pedro, quando lui provava a giustificarsi:

“Quei gesti li fai a casa tua”.

Sotto potete vedere il video incriminato con Alessandra Celentano che “manda in bagno” la sua collega.

In mezzo a tutte queste polemiche, è spuntata come un raggio di sole in una giornata nuvolosa Laura Pausini che prima ha deliziato il pubblico, cantando live, poi si è prodigata in una rmanzina verso i ragazzi, colpevoli secondo lei, e anche secondo noi, di troppe polemiche e maleducazione. Splendide inoltre le imitazioni fatte su Maria De Filippi, Valeria Marini e Anna Oxa. Potete rivedere tutto nel video qui sotto.

Ultimo argomento è stata l’uscita di Domenico dalla scuola, avvenuta dopo la mezzanotte, causa lo sforamento del programma. Maria senza dietro Matrix, ha sfruttato tutto quello che poteva.

L’uscita del ballerino, attesada tempo, è avvenuta ieri, quando il ragazzo ha dimostrato di non essere per niente scarso, come veniva dipinto. Tra le lacrime di Garrison, Domenico ha lasciato la classe, ringraziando tuttiper l’opportunità data. Garrison gli ha ricordato, che da adesso inizia il difficile, e che fare il ballerino è un mestiere nella quale può riuscire.

Questa la classifica di gradimento finale, dopo la quinta puntata.

1) Valerio
2) Luca
3) Mario
4) Silvia
5) Adriano
6) Alessandra
7) Martina
8 ) Alice
9) Pedro
10) Domenico

A domani per la photogallery ed i consueti voti.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • giuly4life

    14 Feb 2009 - 21:08 - #1
    0 punti
    Up Down

    povero domenico..nn meritava di perdere e uscire!!!=(=(=(..blu skifoooo!!!!

  • miky

    25 Feb 2009 - 14:54 - #2
    0 punti
    Up Down

    secondo me domenico meritava di uscire xkè nn aveva un talento da meritare di andare + avanti.

Le categorie della guida