Questo sito contribuisce alla audience di

Kledi prossimo insegnate di Amici ?

Sarebbe questo il desiderio del ballerino professionista della scuola di Amici.

Kledi Kadiu

Tutti lo conoscono grazie al programma di Amici, dove da 8 anni svolge il compito di ballerino professionista. All’interno della scuola Kledi Kadiu si esibisce nelle coreografie che verranno poi effettuate dai ragazzi ed aiuta in sala i giovani ballerini.

Ed è proprio questo il futuro che vede per lui: “Mi piacerebbe fare l’insegnante ad Amici, sarà il mio prossimo step. Ammiro tanto Alessandra Celentano: nel mio percorso di studio, quando ero all’Accademia di Tirana, mi ha aiutato tanto incontrare insegnanti severi”.

Come era facile immaginare quindi, Kledi credo di più alle parole di Alessandra Celentano, forse troppo cruda nell’esternare le proprie opinioni, ma sicuramente sincera, nel non voler dare facili speranze ai ragazzi, che si affacciano al mondo della danza.

Anche se quest’anno, secondo il ballerino, il livello si è alzato: “Quest’anno il livello dei ballerini è più alto, anche quello dei cantanti, anzi quest’anno sono fan dei cantanti. Tifo per Alessandra. Per la danza, invece, Alice e Pedro”.

Chissà coa ne pensa il suo guru Garrison che l’ha scoperto e portato al successo?

Via | Leggo.it

Le categorie della guida