Questo sito contribuisce alla audience di

La presunta liason tra Luca Napolitano e Gabriella Scalise

Dal sito di Tvblog un post sulla presunta liason tra alunno ed insegnante.

Luca Napolitano

Tra i tanti siti che navigo giornalmente, c’è quello di Tvblog. E’ un sito veramente bello, seguito da molte persone, che parla di Tv in genere. Questa mattina mi sono imbatuto in un post veramente particolare, con il titolo che è tutto un programma: “Amici di Maria De Filippi: l’alunno si innamora dell’insegnante?“.

Secondo l’autore del post, che si firma Share, Luca Napolitano avrebbe manifestato in un confessionale, una sorta di innamoramento per l’insegnante. L’autore analizza quello che è successo nel pomeridiano di ieri pomeriggio. Spieghiamo i fatti.

Dopo aver saputo della sfida Jolly (noi ne abbiamo parlato proprio ieri), Luca Napolitano ha manifestato la sua voglia di duettare con l’insegnate Scalise per la sfida alla squadra Blu, in special modo contro Valerio Scanu e Luca Jurman.

Gabriella Scalise

Gabriella, venuta a conoscenza della proposta di Luca, si è tirata indietro sostenendo che, se i 2 avessero perso, si sarebbe sentita in colpa per una eventuale uscita dell’alunno. L’insegnante, inoltre ha sostenuto che avrebbe avuto molto piacere nel cantare con Luca, che stima moltissimo come ragazzo e come artista, ma a causa delle continue liti con Jurman, non voleva rischiere per vedere poi fuori il suo pupillo.

Luca, una volta saputa la risposta della professoressa, in un confessionale ha dichiarato:

“Più ragioni così e più mi innamoro di te e del tuo modo di fare…“.

Insomma complimenti da entrambe le parti. L’isegnante che stima l’allievo e l’allievo che apprezza sempre di più l’insegnante.

Ora mi domando: che c’è di strano? Personalmente ho visto la puntata di ieri pomeriggio, e devo dire che non ho notato nessun atteggiamento strano o particolare, se non una stima reciproca. Era chiaro, secondo me, che la frase uscita dalla bocca del cantante si riferisse ad un “innamoramento” professionale e non certo reale. Sopratutto conoscendo la storia tra Luca e la ballerina Alice Bellagamba.

Ma evidentemente qualcun altro (in questo caso l’autore del post su Tvblog) ha visto dell’altro.

Chi ha ragione secondo voi?

Di sicuro gli spezzoni fatti vedere nel pomeridiano di Amici sono fatti ad Hoc, per insinuare dubbi, nelle persone che lo guardano. E’ un gioco che funziona e che fa parlare.

D’altronde, se non ci fosse niente di cui (S)parlare noi non saremmo neanche qui!

Intanto vi ricordo l’appuntamento con la nostra diretta Live a partire dalle 21 per seguire insieme la quarta puntata di Amici.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Dana

    14 Feb 2009 - 13:20 - #1
    0 punti
    Up Down

    che luca fa finta con la scalise lo fa per avere punti

  • Giovi

    15 Feb 2009 - 14:52 - #2
    0 punti
    Up Down

    Magari si fossero davvero innamorati luca e gabriella.. Mi piacciono tantissimo insieme! Sn dolcissimi… Lei è una bellissima donna… E lui un bonazzo dolcissimo!

Le categorie della guida