Questo sito contribuisce alla audience di

L'abbraccio di Daniela a Steve, bel finale di una bella puntata

Esce Daniela nella puntata di ieri sera. Meno polemiche, tante esibizioni, bello spettacolo.

L'abbraccio tra Daniela Stradaioli e Steve Lachance

Secondo molti sarebbe dovuta uscire nella prima puntata, invece è uscita solo ieri, ultima in classifica e non salvata dalla commissione. Come sempre vi rimandiamo alla nostra Diretta Live, per sapere come è andata tutta la puntata.

Puntata ricca di esibizioni, ben 9, poche perdite di tempo, poche polemiche, molto spettacolo. Così si potrebbe riassumere la puntata di ieri. non era mia successo di vedere 9 esibizioni in uno stesso serale. Stavolta gli autori hanno lasciato da parte le chiacchiere per far esibire i ragazzi. Ed il risultato è stato quello di uno spettacolo godibilissimo da casa.

Momenti di discussioni ce ne sono stati per carità, ma nienate al confronto con la terza puntata del serale dove, la noia aveva preso il sopravvento.

Anche stavolta, la persona uscita non ha avuto la possibilità di esbirsi. Cosi come Jennifer che mercoledì scorso era uscita senza poter cantare, questa volta è stata Daniela a non potersi mettere alla prova con il passo a 2 di Steve e con il tanto temuto tavolino “rinforzato”.

La ragazza, al momento dell’uscita, ha dimostrato a chi pensava eseguisse le coreografie di Steve, per fare la lagna e salire in classifica, che le sue motivazioni erano quelle giuste. Il mettersi in gioco e superare le proprie difficoltà, il cercare ogni momento, di riconquistare la fiducia dell’insegnante per la quale nutre una vera e propria venerazione. E l’abbraccio finale è stata la dimostrazione di tutto questo.

Lei ne esce facendo un figurone, chi invece ci fa la “figurina” è lo stesso coreografo che da un mese a questa parte non ha fatto altro che criticare la ragazza, prima fortemente voluta all’interno della scuola, e poi rinnegata in malo modo. Chi invece fa proprio la figuraccia, sono tutti quelli che hanno applaudito in studio, per l’elinazione della ragazza. Ma ovviamente i cretini sono come i funghi, sbucano sempre un pò dappertutto.

Adriano Bettinelli

La puntata ha fatto vedere anche un Adriano Bettinelli ed un Domenico, che davanti alle critiche della Celentano, hanno tirato fuori le unghie. Quando Alessandra chiama Domenico con il nomignolo “Domenichino”, il ragazzo replica chiamandola “maestrina”. Lei si agita:

“Io sono un’insegnante, tu un allievo. Non ti devi prendere queste libertà. Domenichino è un nomignolo affettuoso, ma tu non puoi fare lo stesso con me”.

Il ballerino replica:

“Allora anche io preferisco che mi chiami Domenico”.

Sono d’accordo sul rispetto dei ruoli, ma la frase di Domenico non era maliziosa, ma semplicemente una battuta. La Celentano, di solito molto ironica, dimostra di saper scherzare solo con chi dice lei, con chi le sta simpatico.
Anche Adriano Bettinelli ha replicato duramente alle continue critiche dell’insegnante di danza classica, definendo il suo “appena sufficiente” in Hip-pop, un voto inutile, dato che lei non ne capisce e preferisce di gran lunga il parere di un’esperto (Maura Paparo ovviamente), che l’ha giudicato positivamente, senza definirlo “personaggino”.

Mario Nunziante

Finale di puntata con la classifica. Fa strano vedere Mario in testa. Fa strano vedere i primi posti completamente stravolti. Che qualcuno, timoroso di poter uscire, si sia fatto televotare ieri sera? O forse la gente è stanca delle continue polemiche tra Valerio Scanu e Luca Napolitano? Questo lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Di sicuro c’è che stavolta Maria ha fatto centro. Bellissima puntata, ragazzi impegnati ad esibirsi e a non litigare. Poi se qualcuno si innervosce, basta chiedere a Silvia Olari, un pò di Valeriana, regalatale con un gesto “molto affettuoso” da Martina Stavolo.

Ma finchè ci si provoca così, a noi sta benissimo!

Ovviamente per le pagelle e la photogllery dovrete attendere domani.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • miky

    25 Feb 2009 - 13:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    secondo me aveva ragione daniela steve nn la aiutava al massimo nn è stato bravo in questo periodo dani era simpatica poveretta.steve stai + attento ha come insegni la prossima volta.baci miky

Le categorie della guida